• Dagospia

    NON E' MAI TROPPO ICARDI - L'INTER VINCE IL DERBY ALL'ULTIMO RESPIRO CON UN COLPO DI TESTA DEL BOMBER ARGENTINO (CHE APPROFITTA DI UN ERRORE IN USCITA DI DONNARUMMA) - SPALLETTI AGGUANTA IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA - NAINGGOLAN OUT DOPO UN DURO SCONTRO CON BIGLIA: DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA, SALTA IL BARCELLONA - PALO DI DE VRIJ- WANDA NARA INCANTA IN TRIBUNA. POI IL BACIO DA FILM CON ICARDI


     
    Guarda la fotogallery

    icardi 11 icardi 11

    Valerio Clari per gazzetta.it

     

    L'Inter vince il derby con merito, ma segna solo al 92', sfruttando un'uscita solo accennata da Donnarumma e il guizzo di testa di Icardi a beffarlo. L'Inter è più intensa, il Milan troppo basso nel primo tempo, in cui si fa male Nainggolan (sostituito da Borja Valero).

     

    Ne derivano un paio di grandi occasioni per i nerazzurri, tra cui il palo in mischia di De Vrij. I rossoneri creano poco e anche nella ripresa il pallino della gara resta in mano all'Inter, che però non riesce a trovare la giocata di qualità per perforare il muro dei cugini. Così a decidere il match è un errore: Donnarumma sbaglia, Icardi no. Finisce 1-0 e i nerazzurri tornano terzi in classifica, staccando il Milan di sette lunghezze.

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara 3 wanda nara 3 armani armani nainggolan 9 nainggolan 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport