• Dagospia

    ‘NON FU MICHELE PLACIDO A TIRARE FUORI IL PENE’: IL SUO ASSISTENTE SMENTISCE LE VOCI SUL SUO RUOLO DOPO LE RIVELAZIONI DI ASIA ARGENTO. INCROCIANDO I DATI (ETÀ E FILM GIRATI), IL REGISTA DI ‘SUBURRA’ CORRISPONDEREBBE ALLA DESCRIZIONE DELL’UOMO CHE TIRÒ FUORI L’ARNESE MENTRE PARLAVA CON L’ATTRICE 16ENNE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Davide Turrini per www.ilfattoquotidiano.it

     

    MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

    Michele Placido non è il “regista/attore” italiano che “tirò fuori il pene” quando Asia Argento era sul set di un film a 16 anni. Lo afferma Vincenzo Bonomo, assistente personale del celebre artista italiano chiamato velatamente in causa dal tweet dell’attrice finita nell’occhio del ciclone per una oramai lunga serie di denunce di abusi e molestie sessuali nella sua carriera d’attrice.

     

    “Il maestro Placido non ritiene di rilasciare nessuna dichiarazione riguardo ai fatti di cui si fa menzione perché la persona di cui si parla non è lui”, spiega a FqMagazine Bonomo, che è anche ufficio stampa della casa di produzione di Placido, la Goldenart Production. “Il maestro non avrebbe di che rispondere perché totalmente estraneo alla situazione menzionata. E ci permettiamo di aggiungere che oltretutto ci dispiace per la persona che ha citato questa situazione”.

     

     

    asia argento asia argento

    Dopo la prima confessione della violenza subita dall’ex produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, Asia Argento aveva infatti lanciato un  tweet di risposta all’hashtag #quellavoltache lanciato dalla scrittrice Giulia Blasi scrivendo: “Quellavoltache…un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del ‘personaggio’”.

     

    Incrociando l’età della Argento e l’anno di produzione dei film da lei interpretati, centinaia di utenti online hanno ipotizzato e scritto sui social che la Yelena di xXx si stesse probabilmente riferendo ad uno dei più grandi interpreti del cinema italiano che nel 1992 era alla sua seconda regia con il lungometraggio Le amiche del cuore. Nel film il regista di Romanzo Criminale è anche attore e interpreta il ruolo del padre di Simona (Asia Argento). L’introversa sedicenne cela un segreto alle due amiche adolescenti protagoniste del film: è vittima di incesto da parte del padre.

    asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO MICHELE PLACIDO ASIA ARGENTO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport