• Dagospia

    NON HA UN DISCO IN USCITA NÉ TOUR MA RIHANNA HA TROVATO IL MODO DI FAR PARLARE DI SE’ ANCHE QUEST’ESTATE. COME? CON LA PANZA - IL SUO CORPO, PIU’ FARCITO DEL SOLITO, E’ DIVENTATO TORMENTONE SUI SOCIAL - E LEI RISPONDE AGLI HATERS SU INSTAGRAM: “DITE DAVVERO CHE SONO TROPPO GRASSA?”


     
    Guarda la fotogallery

    rihanna alle barbados rihanna alle barbados

    Simona Siri per “la Stampa”

     

    È ingrassata. Si crede Lady Diana. È incinta. Si è montata la testa. Senza un disco nuovo (a esclusione del featuring nel brano di DJ Khaled Wild Thoughts ) e con l' Anti Tour terminato a novembre scorso, Rihanna ha comunque trovato il modo di dominare l' estate. Come? Essendo Rihanna.

    rihanna al crop over festival rihanna al crop over festival

     

    Le foto in costume della sua apparizione al Crop Over Festival alle Barbados postate ieri sul suo account Instagram hanno mandato in tilt la Rete, con i più attenti a notare il commento - l'emoji con un paio di occhi - lasciato di Chris Brown, ex fidanzato che nel 2009 la riempì di botte («Stai lontano da lei», è stata la risposta generale dei fan).

     

    rihanna al crop over festival copia 2 rihanna al crop over festival copia 2

    Prima di quelle c'erano state le varie apparizioni in sostegno di Valerian e la Città dei mille pianeti, il film di Luc Besson in cui Rihanna interpreta la cantante trasformista Bubble: 15 minuti su due ore di film che rischiano però di rubare la scena ai due protagonisti.

     

    rihanna al crop over festival 2015 copia rihanna al crop over festival 2015 copia

    Alla prima londinese si è presentata con un abito rosso da gran sera di Giambattista Valli.

    A quella parigina indossava un abbinamento top e gonna a frange rosa di Prada. A quella losangelina un altro abito di Valli, corto davanti e con strascico dietro, rosa cipria. Gli odiatori professionisti hanno cominciato a disquisire del suo peso, a dire che è troppo grassa, che dovrebbe coprirsi, che mangia e beve senza ritegno.

     

    Un critico con più senso dello spettacolo di altri ha invece sottolineato come Rihanna sia la cosa migliore di questo tour promozionale, intendendo che se non ci fosse lei, ogni uscita del cast sarebbe archiviata con tre righe, invece delle 40 che il suo status di diva richiede.

    rihanna sul red carpet a londra 3 rihanna sul red carpet a londra 3

     

    Tra un red carpet e l' altro c'è stato l' incontro all' Eliseo con il neo presidente francese Emmanuel Macron e la moglie Brigitte a parlare di scolarità e di infanzia: Rihanna è ambasciatrice dell' associazione Global Partnership for Education che si batte per aumentare i finanziamenti alle scuole. Anche qui, i commenti più feroci sono stati sul suo corpo («Veste informe, sarà incinta»), un' ossessione che non risparmia nessuna popstar, da Beyoncé e Katy Perry, ma che nel caso di Rihanna è più ossessiva che mai. Anche perché lei risponde.

     

    rihanna e brigitte macron rihanna e brigitte macron

    Quando, qualche mese fa, il sito barstoolsports.com ha pubblicato il post Essere grassi è di nuovo di moda grazie a Rihanna? lei ha pubblicato su Instagram, due foto del rapper Gucci Mane con dieci chili di differenza tra l'una e l'altra e il commento: «Se non mi meritavate prima, non mi meritate neanche adesso».

     

    rihanna e brigitte macron 3 rihanna e brigitte macron 3

    E a chi commentava il suo abbigliamento nelle foto con Brigitte Macron: «Qualcuno sta dicendo che sono troppo grassa?». E mentre le riviste femminile la esaltano come esempio di donna finalmente normale, non scheletrica, il commento forse più giusto l' ha scritto Rebecca Reid sul Telegraph: «Dubito che Rihanna stia versando lacrime nella coppa di champagne». Come a dire che lei, francamente, se ne infischia.

    rihanna rihanna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport