• Dagospia

    NON SCHERZIAMO, NON PUÒ ESSERE LEI! – KELLY MCGILLIS LA BIONDA DAL SORRISO IRRESISTIBILE CHE NEL 1986 ERA STATA SCELTA DA RIDLEY SCOTT PER “TOP GUN, APPARE IRRICONOSCIBILE E INVECCHIATA MENTRE PASSEGGIA PER LE STRADE DI SAN DIEGO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da “www.caffeinamagazine.it”

     

    kelly mcgillis 4 kelly mcgillis 4

    Anni fa la sua lunga chioma bionda, il suo sorriso irresistibile e i suoi occhioni grandi avevano fatto sognare milioni di spettatori nel buio della sala del cinema, tutti con lo sguardo incollato allo schermo per ammirare il fascino di quella donna che si era trasformata in un attimo nel sogno proibito di milioni di uomini sparsi per il mondo.

     

    Oggi, le sue foto hanno fatto il giro del mondo sorprendendo i fan: quella che vedete immortalata in questi scatti, mentre passeggia nei pressi della sua abitazione, è infatti l'attrice Kelly McGillis.

     

    Nel 1986 Ridley Scott l'aveva scelta per dividere la scena con il bel Tom Cruise nel film di culto Top Gun, che raccontava le peripezie di un giovane quanto determinato aviatore della marina americana.

     

    kelly mcgillis 5 kelly mcgillis 5

    Proprio in questi giorni, tra l'altro, è arrivata la notizia di un sequel alle porte, con Cruise pronto a calarsi nuovamente nei panni dell’ormai celeberrimo Pete "Maverick" Mitchell. Al suo fianco non ci sarà però la McGillis.

     

    Kelly era stata la bellissima Charlotte "Charlie" Blackwood di Top Gun, un'astrofisica che finiva per intrecciare i propri passi proprio con quelli del bel Tom Cruise.

     

    Della ragazza di allora è rimasto oggi davvero poco, come sottolineato dal Sun che ha pubblicato i suoi scatti: il taglio corto, i capelli bianchi, qualche chilo in più, Kelly non è più il sex symbol di un tempo ma resta una scatenatissima 60 enne piena di energie e voglia di mettersi in gioco. 

    kelly mcgillis 2 kelly mcgillis 2

     

    Nel remake della storica pellicola degli anni '80, come detto, lei non ci sarà. Non in un ruolo principale, almeno, perché nel 2014 la donna, parlando proprio dell’eventualità di un ritorno sul set, aveva detto di non disdegnare l'idea di un piccolo cameo, un modo per ricordare simpaticamente i bei tempi ormai andati.

     

    Le immagini la mostrano però vicino la sua abitazione di San Diego, in California, lontana da un set al quale forse alla fine ha deciso di non accedere. 

    kelly mcgillis 3 kelly mcgillis 3 kelly mcgillis 1 kelly mcgillis 1 cruise, don simpson, mcgillis, e jerry bruckheimer cruise, don simpson, mcgillis, e jerry bruckheimer kelly mcgillis e tom cruise kelly mcgillis e tom cruise

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport