• Dagospia

    NONNETTA DAL GRILLETTO FACILE – NEGLI USA UNA DONNA DI 69 ANNI SPARA A UN RAGAZZO CHE SI ERA ABBASSATO I PANTALONI E SI MASTURBAVA IN STRADA – DOPO UNA LITE L’ESIBIZIONISTA SI ERA AVVICINATO ALLA PORTA DI CASA DELL’ANZIANA CHE HA PRESO LA PISTOLA E HA FATTO FUOCO: “LO AVEVO AVVERTITO”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    nonna jean nonna jean

    Gli ha intimato più volte di smetterla di masturbarsi e di allontanarsi dal vialetto di casa sua. Ma quando quel ragazzo senza scrupoli si è avvicinato alla porta di ingresso della sua casa di Houston, “nonna Jean” non ci ha pensato due volte: ha preso la pistola e ha fatto fuoco.

     

    La donna aveva già avvisato quell’uomo che si stava masturbando in strada quando era andata a buttare l’immondizia. Gli aveva ordinato di fermarsi, ma lui, invece di smetterla, aveva continuato e l'aveva seguita fino ad avvicinarsi alla porta di casa sua. «Gli ho detto di andarsene, di allontanarsi dalla mia porta, se no gli avrei sparato - ha raccontato la donna - Io l’avevo avvertito».

    masturbazione 5 masturbazione 5

     

    Dopo il colpo di pistola l’uomo ha tentato di salire sulla sua bici e di allontanarsi, ma è crollato a terra. È stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di morte.

    la bici dell'esibizionista la bici dell'esibizionista masturbazione masturbazione masturbazione 2 masturbazione 2 masturbazione 1 masturbazione 1 masturbazione 4 masturbazione 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport