• Dagospia

    NOTTE  DI PAURA A ROMA, MOLOTOV CONTRO IL QUBE, LA DISCOTECA DI PORTONACCIO FAMOSA SOPRATTUTTO PER LA SERATA LGBT MUCCASSASSINA


     
    Guarda la fotogallery

    qube molotov qube molotov

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Paura al Qube, la discoteca di via di Portonaccio a Roma, dove qualcuno ieri sera ha rotto il vetro di una delle porte di accesso e ha tentato di appiccare un incendio gettando all'interno una molotov rudimentale fatta con una bottiglia di plastica contenente liquido infiammabile e un pezzo di stoffa, trovata completamente bruciata.

     

    il torture garden sbarca al qube di roma il torture garden sbarca al qube di roma

    A dare l'allarme è stato il gestore del locale famoso soprattutto per la serata LGBT Muccassassina che si tiene ogni venerdì. L'incendio non si è propagato perché il pavimento è composto da materiale ignifugo. Al momento del tentato incendio il locale era chiuso. Non ci sono feriti e i danni sono lievi. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione Casalbertone. Non si esclude che il responsabile abbia agito senza movente.

     

    Non è la prima volta che la discoteca simbolo della comunità gay romana viene presa di mira. Già nell'agosto del 2009 si verificò un atto intimidatorio: fu lanciato un sasso in fiamme contro la serranda e la procura di Roma aprì un fascicolo. Le indagini permisero presto di capire che si trattò di un episodio di omofobia.

    torta per i 28 anni di muccassassina (1) torta per i 28 anni di muccassassina (1) il popolo di muccassassina (18) il popolo di muccassassina (18) animazione di muccassassina (3) animazione di muccassassina (3) animazione di muccassassina (11) animazione di muccassassina (11) animazione di muccassassina (10) animazione di muccassassina (10) animazione di muccassassina (12) animazione di muccassassina (12) animazione di muccassassina (2) animazione di muccassassina (2) animazione di muccassassina (13) animazione di muccassassina (13) animazione di muccassassina (1) animazione di muccassassina (1) Esterno del Qube Esterno del Qube

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport