• Dagospia

    NOVELLE ROMANE - C'È UN UOMO NUDO CHE SI AGGIRA PER MONTEVERDE: TANTE SEGNALAZIONI, SAREBBE USCITO INCURANTE DEL FREDDO DA UNA PALESTRA - DONNA FERMATA PER ATTI OSCENI: SI STAVA INFILANDO LE MANI NEL REGGISENO DAVANTI A UN UOMO IN MEZZO ALLA STRADA. MA POI LA SORPRESA: ERA IMBOTTITO DI COCAINA


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. ROMA: UOMO NUDO A MONTEVERDE

    Da www.romatoday.it

    uomo nudo a monteverde uomo nudo a monteverde

     

    Uomo nudo a passeggio tra le via del quartiere Monteverde di Roma. E' successo oggi, 21 dicembre. Tante le segnalazioni arrivate al Numero Unico delle Emergenze che raccontavano di un soggetto che, solo con una coperta in mano, camminava in questo primo giorno d'inverno fra le vie del quartiere. Diverse le segnalazioni per "atti osceni", da via Edoardo Jenner, piazza Carlo Alberto Scotti e piazza San Giovanni di Dio.

     

    Secondo alcuni testimoni l'uomo è stato visto uscire nudo da una palestra della zona. Le prime segnalazioni poco dopo le 8:00 di venerdì mattina. Al momento in cui scriviamo, il soggetto non è stato ancora rintracciato con l'uomo scomparso così come apparso.

     

     

    2. SI SPOGLIA IN STRADA, FERMATA PER ATTI OSCENI, POI LA SORPRESA: AVEVA IL REGGISENO IMBOTTITO DI COCAINA

    Marco De Risi per www.ilmessaggero.it

     

    cocaina nel reggiseno cocaina nel reggiseno

    Gli agenti sono intervenuti pensando che si trattasse di atti osceni in luogo pubblico. In pieno giorno una donna, in strada, si era messa le mani nel reggiseno davanti ad un uomo. Ma l’intervento della polizia ha rivelato altro: la giovane aveva il reggiseno imbottito di dosi di cocaina e l’individuo con cui parlava era l’acquirente.

     

    Il singolare arresto è accaduto ieri alle 12, su un tratto di viale dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca. Sono stati gli agenti della ”Giudiziaria” del commissariato a notare lo strano movimento: la spacciatrice, 35 anni, romana è andata veloce verso l’uomo e poi si è messa le mani sotto il golf in modo tale da mettere in evidenza il reggiseno. I poliziotti sono intervenuti ed hanno scoperto che l’indumento intimo conteneva 22 dosi di cocaina e sempre nel reggiseno la spacciatrice aveva occultato oltre 200 euro, il provento dello spaccio.

     

    Lei è stata portata al commissariato dove è emerso che l’arrestata ha già precedenti specifici e come lei anche atri famigliari. Insomma fa parte di quel contesto presente in zona: nuclei famigliari che spacciano in zona ad ogni ora del giorno e della notte. La giovane è finita in carcere mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura come assuntore.

    COCAINA COCAINA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport