• Dagospia

    I NUOVI BONNIE E CLYDE – UNA COPPIA AL TERMINE DI UNA ROCAMBOLESCA FUGA DALLA POLIZIA PER LE STRADE DI LOS ANGELES, UNA VOLTA BLOCCATA, SI ABBANDONA A UN LUNGO E STRUGGENTE BACIO DI ADDIO PRIMA DI FINIRE IN MANETTE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     
    Da www.dailymail.co.uk
     

    Una coppia alla Bonnie e Clyde mercoledì scorso si è fatta inseguire in una lunga fuga dalla polizia per le strade di Los Angeles sopra un furgone rubato. I poliziotti però sono rimasti stupiti quando appena prima dell’arresto la coppia si è lasciata andare a un lungo e appassionato bacio prima di venire separati.

    fuga dalla polizia fuga dalla polizia

     

    La donna alla guida e il suo compagno hanno bucato una ruota e sono andati a sbattere perdendo il controllo del veicolo.

     

    Secondo l’LA Times, l’inseguimento sarebbe avvenuto intorno alle 10.30 del mattino quando la polizia accostandosi al veicolo si è accorta che era rubato e ha chiesto alla coppia di fermarsi. Di lì la fuga attraverso varie cittadine a sud di Los Angeles finché la coppia non è stata fermata e condotta in prigione.  

     

    fuga dalla polizia 3 fuga dalla polizia 3 fuga dalla polizia 2 fuga dalla polizia 2 fuga dalla polizia 5 fuga dalla polizia 5 fuga dalla polizia 4 fuga dalla polizia 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport