• Dagospia

    IL MORSO DEL "VIPERETTA" - "O MI PORTATE I SOLDI O MI LASCIATE IN PACE", FERRERO PARLA DELLA POSSIBILE CESSIONE DELLA SAMP A UN FONDO AMERICANO LEGATO A VIALLI PER 120 MILIONI: “ANCORA CON ‘STA STORIA? IERI UN GIORNALISTA DICEVA CHE AVEVO COMPRATO LA ROMA…” – PER LA “GAZZETTA” IL VIPERETTA VENDEREBBE IL CLUB BLUCERCHIATO PER RISOLVERE LE SUE PENDENZE E POI PROVEREBBE A RILEVARE IL PALERMO


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Pagano per www.sampnews24.com

     

    massimo ferrero (1) massimo ferrero (1)

    Massimo Ferrero e York Capital Management sono vicini a chiudere la trattativa per il passaggio della Sampdoria nelle mani del fondo americano, e Gianluca Vialli è pronto per assumere la carica di presidente. Tutto si sta incanalando perfettamente verso la svolta per la Sampdoria. O forse no. A sentire Ferrero, sicuramente no. il presidente blucerchiato continua a negare l’esistenza di una trattativa per la cessione della Sampdoria, utilizzando anche toni forti: «Ancora sta storia?! Portatemeli se ci sono i soldi altrimenti lasciateci quietare che dobbiamo finire la stagione»

     

    Ferrero sembra dunque voler garantire che la Sampdoria non passerà di mano, o che perlomeno il fondo interessato non abbia formulato un’offerta sufficientemente interessante. E attacca i giornalisti, a suo modo di vedere troppo “fantasiosi” nel dipingere lo stato delle cose: «Stamattina sotto il mio ufficio c’era un giornalista di Roma che mi ha detto che da Genova gli hanno detto che ho comprato la Roma da Pallotta. Insisteva dicendo “Dica la verità, lo sanno a Genova”. Che vi devo dire – conclude Ferrero a Il Secolo XIX –, smentire è inutile, scrivete un po’ quel che vi pare, di sicuro farò anch’io il giornalista nella prossima vita e ogni giorno la sparo più grossa».

     

    SAMPDORIA, VERSO LA CESSIONE AGLI AMERICANI

    Estratto dell'articolo di Boldrini-Catapano per gazzetta.it

     

    vialli vialli

    Ieri, Gianluca Vialli era nella sua casa londinese con la febbre, in attesa di una telefonata. La trattativa tra Massimo Ferrero e York Capital Management, il fondo americano disposto a investire fino a 120 milioni di euro per rilevare la Sampdoria e affidarne la gestione all’ex gloria blucerchiata, sarebbe alle battute finali. La distanza tra domanda e offerta si è notevolmente ridotta dopo gli ultimi meeting, decisivi saranno gli incontri dei prossimi giorni, ma il closing ormai sarebbe davvero questione di dettagli (anche se i particolari, in questo genere di trattative, possono inchiodare le parti anche per mesi).

     

    Da un mese, precisamente dal 25 febbraio, il nome dell’ex attaccante compare tra gli amministratori della Sunrise sports limited, società a responsabilità limitata iscritta da tre anni nel registro delle imprese inglesi e gallesi, e ora in procinto di veicolare l’offerta del fondo americano per rilevare il pacchetto azionario della Sampdoria.

    VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 massimo ferrero saluta claudio lotito (2) massimo ferrero saluta claudio lotito (2) ferrero viperetta foto mezzelani gmt120 ferrero viperetta foto mezzelani gmt120 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 ferrero viperetta foto mezzelani gmt121 ferrero viperetta foto mezzelani gmt121 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt033 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt033 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport