• Dagospia

    OBAMA IN VACANZA E NOI PAGHIAMO: L’AEREO DELL’”ABBRONZATO” ATTERRA A GROSSETO SCORTATO DA 6 CACCIA MILITARI - E’ DIRETTO A “BORGO FINOCCHIETTO”, L’HOTEL CINQUE STELLE DELL’EX AMBASCIATORE USA JOHN PHILLIPS - FORSE FARA’ UNA PUNTATA A SIENA E FIRENZE - APERITIVO COL DUCETTO?


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Ansa

     

    OBAMA IN VACANZA OBAMA IN VACANZA

    L'aereo con a bordo l'ex presidente Usa Barack Obama è atterrato poco fa all'aeroporto militare Baccarini di Grosseto da dove l'ex presidente si è mosso con un corteo di auto verso la provincia di Siena per trascorrere, con la moglie Michelle, alcuni giorni di vacanza a Borgo Finocchieto, nella tenuta dell'ex ambasciatore John Phillips.

    BORGO FINOCCHIETTO BORGO FINOCCHIETTO

     

    L'aereo di Obama, un jet bianco, è stato scortato da sei Eurofighter del Quarto Stormo di stanza a Grosseto. Lungo il percorso dall'aeroporto verso Grosseto diversi cittadini erano già in attesa del corteo di auto.

    BORGO FINOCCHIETTO1 BORGO FINOCCHIETTO1

     

    Nessun impegno ufficiale per gli ex inquilini della Casa Bianca che dovrebbero restare in Toscana fino al 24 maggio, ma non è esclusa la loro presenza a Siena, dove sono stati invitati dal sindaco Bruno Valentini, e a Firenze dove potrebbero incontrare l'ex premier Matteo Renzi.

    Eurofighter jets Eurofighter jets john phillips gioca a bocce a borgo finocchieto john phillips gioca a bocce a borgo finocchieto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport