• Dagospia

    IL VALZER DELLE (ALTRE) NOMINE RAI – OGGI ALLE 14 IL CDA SU PIANI EDITORIALI E VICEDIRETTORI: ECCO GLI ULTIMI RUMORS – IL SOVRANISTA POLIMENO BOTTAI E IL CRONISTA IN QUOTA GRILLINA BRUNO LUVERÀ SI CONTENDONO LA VICEDIREZIONE DEL TG1 – LA BOTTERI POTREBBE LASCIARE NEW YORK PER IL TG3, E DI BELLA TORNEREBBE IN AMERICA LASCIANDO LIBERA LA POLTRONA DI “RAINEWS”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per “Dagospia”

    bruno luvera' 4 bruno luvera' 4

     

    Oggi alle 14 il Cda Rai discuterà di piani editoriali e Vicedirettori. Ecco gli ultimissimi rumors provenienti da Viale Mazzini tenendo conto che le trattative, figlie di un delicatissimo incrocio che vede coinvolta anche la politica, sono ancora in corso. Per la vicedirezione del Tg1 si danno in arrivo ormai da tempo Angelo Polimeno Bottai, Bruno Luverà e Grazia Graziadei.

     

    ANGELO POLIMENO BOTTAI ANGELO POLIMENO BOTTAI

    Al Tg2, forte del successo di share della nuova gestione Sangiuliano, paiono confemati Carlo Pilieci e Andrea Covotta. Al Tg3, invece, per la vicedirezione si fa il nome di Maurizio Losa (anche se qualcuno spera ancora nell'arrivo della Botteri da New York che potrebbe essere sostituita da Antonio Di Bella attualmente alla direzione di Rainews) mentre Carmen Santoro come Dagoanticipato seguirebbe Luca Mazzà al Giornale Radio. Per quanto riguarda le testate regionali, Alessandro Casarin terrebbe con sé alla vicedirezione Nicola Rao mentre arriverebbe Roberto Pacchetti.

    antonio di bella antonio di bella gennaro sangiuliano (2) gennaro sangiuliano (2) giovanna botteri giovanna botteri bruno luvera' 3 bruno luvera' 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport