• Dagospia

    "ORA VI DICO QUANTO CE L'HA LUNGO" - ECCO COSA RACCONTA UNA DONNA ALLE SUE AMICHE DOPO AVER FATTO SESSO CON UN UOMO! - DALLE DIMENSIONI ALLE "CILECCHE", SAPPIATE CHE QUELLO CHE VI ACCADE SOTTO LE LENZUOLA DIVENTA DI DOMINIO PUBBLICO, ANZI "PUBICO" – UN CONSIGLIO AI MASCHIETTI: ANCHE I PRELIMINARI VOGLIONO LA LORO PARTE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.donnaglamour.it

     

    orgasmo 916425 orgasmo 916425

    Parlare di sesso tra amiche è più che normale, specialmente quando si è molto in intimità oramai da lunghissimi anni. Le donne amano raccontare e condividere le loro esperienze con le loro più carissime amiche e quando lo fanno non si lasciano sfuggire niente. Infatti, quando una donna va a letto con un uomo, solitamente la prima cosa che fa dopo averlo salutato è chiamare le sue amiche. Un incontro last minute, davanti ad un caffè, ecco che anche loro scopriranno com’è quell’uomo sotto le lenzuola!

    Cosa si raccontano le donne?

    orgasmo orgasmo

    Niente sarà tralasciato e ogni minimo particolare di quella notte di fuoco verrà raccontata davanti a quelle tazze di caffè? Ecco cosa si dicono le donne tra di loro quando parlano di sesso!

     

    – Com’è stato? La prima domanda che probabilmente si sentono chiedere è proprio questa ed è l’inizio di un lungo e intenso monologo…

    – Le dimensioni. Ovviamente impossibile non condividere le dimensioni dell’uomo con cui si è stati a letto e se la donna non ne è rimasta soddisfatta, probabilmente il suo racconto sarà più lungo del solito…

    coppia sesso coppia sesso

    – Ma è stato bravo? Molto differente dalla prima domanda, perché anche se è stato bello ovviamente tocca capire se lui è stato effettivamente bravo e ci ha saputo fare. Con questa domanda non si intende se è stato bravo a fare coccole e carezze, ma se con i preliminari ha dato il meglio di sé. Perché è risaputo che anche i preliminari vogliono la loro parte!

     

    – E l’orgasmo? Vuoi non raccontare alle più care amiche se l’orgasmo è stato raggiunto anche da te? Un punto fondamentale da sapere e capire sin da subito se sia stato davvero bravo a letto!

    ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA ORGASMO FEMMINILE - POSIZIONE ANDROMACA

    – Imprevisti. Se c’è stato qualche problema o un imprevisto sicuramente verrà raccontato anche questo: insomma, le donne non si lasciano scappare proprio niente!

    il grafico del climax il grafico del climax ORGASMO ORGASMO ORGASMO 4 ORGASMO 4 orgasmo orgasmo ORGASMO ORGASMO i benefici del climax i benefici del climax sesso orgasmo sesso orgasmo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport