• Dagospia

    OSPITE INDESIDERATO – NELLE ORE IN CUI SI CELEBRAVA IL ROYAL WEDDING JAMES HEWITT, IL VERO PADRE DI HARRY, VENIVA BRACCATO DAI PAPARAZZI – L’EX UFFICIALE DELL'ESERCITO AVEVA AVUTO UNA TORRIDA RELAZIONE CON LADY DIANA LUNGA CINQUE ANNI - E MENTRE IL "FIGLIO"SI SPOSAVA, LUI ERA A FARE LA SPESA CON UNA MISTERIOSA BIONDA…


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: L'INTERVISTA A JAMES HEWITT

     

    DAGONEWS

     

    james hewitt 4 james hewitt 4

    Era inevitabile che, nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan, i paparazzi andassero a caccia di James Hewitt, il 60enne ex ufficiale dell'esercito che per 5 anni fu l'amante di Lady D e che nell'immaginario collettivo, complici le voci che da decenni si rincorrono, figura come il possibile vero padre proprio del principe Harry, anche in virtù di una certa somiglianza tra i due.

     

    Voci che lui ha sempre smentito seccamente e che il 59enne Paul Burrell, all'epoca maggiordomo di Diana, liquida così: «Il padre è Carlo, assolutamente. Quando Harry nacque Diana non conosceva neanche James Hewitt».

     

    principe harry principe harry

    Braccato dai reporter, nelle ore del "Royal wedding" Hewitt è stato localizzato sabato scorso a Exeter, nel Devon, dove vive con la madre vedova, Shirley, in un appartamento con due camere da letto. Vestito elegantemente e in cravatta, ma non certo per andare a quel matrimonio al quale nessuno lo avrebbe mai invitato, era in compagnia di una donna bionda, impegnato semplicemente a fare la spesa in un supermarket Sainsbury's: birra, vino e cibo da portare a casa.

     

    diana spencer diana spencer

    Poi, pomeriggio rilassante in un villaggio nei dintorni insieme alla misteriosa bionda. Reduce da una malattia che, manifestatasi a maggio dell'anno scorso, ha messo a rischio la sua vita e ha reso necessario un intervento chirurgico d'urgenza, oltre a lunghe cure, Hewitt sembra essersi ormai ripreso ed è in salute.

     

    L'ex capitano dell'esercito, veterano della Guerra del Golfo, aveva avuto con Diana una relazione quinquennale mentre lei era ancora sposata con il principe Carlo.

     

    james hewitt 1 james hewitt 1

    Si erano conosciuti a Londra durante una festa nel 1986, quando lei aveva 25 anni e lui 28: tre anni dopo - in un'immagine ormai iconica quando erano all'apice della loro relazione - Diana fu fotografata mentre consegnava a James la coppa vinta in un torneo di polo.

    james hewitt 2 james hewitt 2

     

    La coppia fu costretta a separarsi quando James fu inviato in Iraq nella Guerra del Golfo del 1991, fino alla rottura definitiva quando la loro relazione divenne di dominio pubblico. Oggi quella storia è lontana e persa per sempre, come nelle favole: Diana non c'è più, James vive nel Davon.

    mr hewitt mr hewitt james hewitt 3 james hewitt 3 james hewitt james hewitt hewitt somigli amolto ad harry hewitt somigli amolto ad harry lady diana lady diana

    james hewitt e lady diana nel 1991 james hewitt e lady diana nel 1991 james hewitt james hewitt james hewitt e diana guardano il principe harry durante una visita a una base dell esercito james hewitt e diana guardano il principe harry durante una visita a una base dell esercito james hewitt james hewitt james hewitt james hewitt la piece teatrale su james hewitt padre del principe harry la piece teatrale su james hewitt padre del principe harry la somiglianza tra il principe harry e james hewitt la somiglianza tra il principe harry e james hewitt la somiglianza tra il principe harry e james hewitt la somiglianza tra il principe harry e james hewitt james hewitt james hewitt lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 1 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 1 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 2 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 2 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 3 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 3 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 4 lettera di diana a hewitt dopo il loro primo incontro 4 james hewitt e diana nel 1992 james hewitt e diana nel 1992 james hewitt si fa un selfie nudo james hewitt si fa un selfie nudo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport