• Dagospia

    PER UN PUGNO DI VOTI – A PALERMO UNA PROF VIENE PRESA A CAZZOTTI DAL PADRE DI UN BAMBINO CHE AVEVA RICEVUTO UN VOTO BASSO – LA DONNA È STATA RAGGIUNTA ALL’USCITA DELLA SCUOLA DAI GENITORI CHE L’HANNO AGGREDITA VERBALMENTE, POI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

    insegnante stressata 3 insegnante stressata 3

     

    Mette un voto basso all'alunno e all'uscita della scuola l'insegnante viene raggiunta dal padre del bambino che le sferra un pugno in faccia. E' accaduto oggi all'ingresso della succursale della direzione didattica Saverio Cavallari di corso dei Mille a Palermo.

    insegnante stressata 2 insegnante stressata 2

     

    Come raccontato dalla stessa donna, che ha deciso di denunciare l'accaduto alla Polizia, l'insegnante sarebbe stata raggiunta nel piazzale dai genitori dell'alunno che l'avrebbero prima duramente criticata. Durante la discussione il padre ha sferrato il pugno alla maestra che è stata ferita dagli occhiali che si sono rotti. Identificati i genitori del bambino.

    professore professore insegnante stressata 1 insegnante stressata 1 insegnante stressata 5 insegnante stressata 5 insegnante stressata 4 insegnante stressata 4 professoressa aggredita professoressa aggredita

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport