• Dagospia

    “PALLOTTA SPIA VATTENE VIA”, “PALLOTTA USA E GETTA” – A TOR DI VALLE STRISCIONI DEI TIFOSI DELLA ROMA CONTRO IL  NUMERO 1 DEL CLUB CHE AVEVA CHIESTO DI AUMENTARE LE TELECAMERE ALL’OLIMPICO…


     
    Guarda la fotogallery

    NBA LONDRA FERGUSON PALLOTTA NBA LONDRA FERGUSON PALLOTTA

     

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

     

    Alcuni tifosi della Roma non hanno preso bene le dichiarazioni di James Pallotta da Londra sulla sua richiesta di inserire più telecamere all’Olimpico e sui tifosi del Sud più problematici di quelli del Nord e stanotte sono comparsi due striscioni contro il presidente giallorosso. Dove? A Tor di Valle, dove sorgerà il nuovo stadio. E la scelta non poteva essere più emblematica.

     

    I DUE STRISCIONI — “Pallotta spia vattene via” e “Pallotta Usa e getta” il testo dei due striscioni affissi accanto alla stazione di Tor di Valle. Continua, quindi, il periodo difficile della Roma: i risultati deludenti di queste ultime settimane e il caso Nainggolan prima, adesso il rapporto, sempre più duro, tra Pallotta e i tifosi. Il presidente, salvo sorprese, non tornerà a Roma prima della Primavera, e magari in quel periodo l’aria sarà più serena.

    STRISCIONI CONTRO PALLOTTA STRISCIONI CONTRO PALLOTTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport