• Dagospia

    UN UOMO SI È BARRICATO IN CASA CON ALCUNI OSTAGGI A PARIGI – HA DICHIARATO DI ESSERE ARMATO DI UNA BOMBA E VUOLE PARLARE CON L’AMBASCIATA IRANIANA


     
    Guarda la fotogallery

    ostaggi parigi ostaggi parigi

    (ANSA) - Secondo Bfm-Tv, diverse persone sono trattenute in ostaggio da un uomo asserragliatosi all'interno di un'abitazione in Rue des Petites Ecuries.

     

    Secondo i primi elementi, precisano fonti concordanti citate dall'emittente all-news, l'azione "non sarebbe" legata ad un'azione di natura terroristica.

     

    ostaggi parigi 1 ostaggi parigi 1

    Secondo LeParisien.fr, l'individuo ha dichiarato di essere armato di una bomba e di un'arma da pugno e ha chiesto di contattare l'ambasciata dell'Iran per "consegnare un testo al governo francese".

     

     

    OSTAGGI PARIGI 4 OSTAGGI PARIGI 4

    Negoziati sono "attualmente in corso": è quanto riferiscono fonti vicine all'inchiesta, citate da Bfm-Tv, precisando che la presa d'ostaggi è al "piano terra" del palazzo, dove c'è un cortile e diversi uffici open space. La zona è stata evacuata e tutti i negozi sono stati sprangati.

     

     

    Secondo fonti vicino all'inchiesta, l'uomo che tiene in ostaggio tre persone in un appartamento a Parigi ha dichiarato di avere un complice all'esterno. Le stesse fonti sottolineano di non essere in possesso di alcun elemento per confermare l'informazione.

    OSTAGGI PARIGI 2 OSTAGGI PARIGI 2

     

    OSTAGGI PARIGI 3 OSTAGGI PARIGI 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport