• Dagospia

    ''PARLO TANTO DI CAZZI MA SCOPO POCO''. UNA JENNIFER LAWRENCE SENZA FRENI: ''IN REALTA' ORA SONO SINGLE E IN ASTINENZA. E AI MIEI EX HO FATTO FARE A TUTTI I TEST DELLE MALATTIE VENEREE'' - SULLE SCENE DI NUDO IN 'RED SPARROW': ''ERO TERRORIZZATA DALLA DIMENSIONE DEI MIEI CAPEZZOLI. SUL SET AVEVANO ALZATO LA TEMPERATURA E...''


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Affossate immediatamente le vostre porcelle fantasie erotiche su Jennifer Lawrence.

     

    La 27enne attrice americana, protagonista del film Red Sparrow, ha recentemente ammesso di essere germofoba e di praticare l’astinenza come prevenzione alle malattie sessualmente trasmissibili.

     

    jennifer lawrence 3 jennifer lawrence 3

    In una recente intervista al The Sun, ha inoltre ammesso di aver costretto alcuni suoi partner del passato a sottoporsi a test per le malattie veneree. E tra i suoi ex ci sono il regista Darren Aronofsky e il frontman dei Coldplay Chris Martin...

     

    “Se ripenso alla mia vita sessuale passata, non e’ stata poi cosi’ attiva. A parole posso sembrare una che parla tanto di cazzi, ma nei fatti non sono così disinibita.

     

    jennifer lawrence 4 jennifer lawrence 4

    E’ passato molto tempo dalla mia ultima volta, adesso sono single, anche se mi piacerebbe avere una nuova relazione.”

     

    Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, l’attrice ha rivelato piccanti dettagli sulla prima scena di nudo girata nel suo ultimo film : “Ero terrorizzata da come sarebbero apparsi i miei capezzoli.

     

    jennifer lawrence 2 jennifer lawrence 2

    Me la sono presa con lo staff quando mi sono accorta che la temperatura sul set era troppo alta e me li avrebbe fatti apparire giganti!”

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport