• Dagospia

    FOLLIA PORTAMI VIA – UNA 50ENNE FRANCESE RISCHIA 20 ANNI DI CARCERE PER AVER NASCOSTO IN AUTO PER DUE ANNI LA FIGLIA PARTORITA IN GRAN SEGRETO: DOPO ESSERE RIUSCITA A NASCONDERE LA GRAVIDANZA AGLI ALTRI TRE FIGLI, HA LASCIATO LA PICCOLA NEL PORTABAGAGLI  – LA BIMBA E' STATA SALVATA DA UN MECCANICO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per “www.leggo.it”

     

    rosa maria da cruz 9 rosa maria da cruz 9

    Ha nascosto la figlia per anni nel bagagliaio della macchina dopo aver nascosto a tutti la sua gravidanza. Una donna francese 50enne ha nascosto per 2 anni la figlia nel retro della sua auto perché non voleva che nessuno sapesse che aveva una bambina.

     

    La piccola è stata trovata per caso da un meccanico che stava sistemando la macchina della donna. L'uomo si è trovato davanti una bimba malnutrita e sporca, affetta da gravi disturbi dello sviluppo.

    rosa maria da cruz 8 rosa maria da cruz 8

     

    La madre, Rosa Maria Da Cruz, avrebbe nascosto la piccola perché nata da una relazione clandestina. Per mesi la donna è riuscita a tenere nascosta la gravidanza, senza dare alcun sospetto in famiglia e ai suoi 3 figli, poi avrebbe partorito e non potendo prendersi cura della bambina alla luce del giorno ha scelto di nasconderla nel bagagliaio dell'auto dove è restata per anni.

    rosa maria da cruz 7 rosa maria da cruz 7

     

    Quando l'auto si è rotta la donna l'ha portata dal meccanico, ma si è raccomandata di non aprire il portabagagli perché pieno di cianfrusaglie che non aveva voglia di togliere.

    rosa maria da cruz 6 rosa maria da cruz 6

     

    Durante la manutenzione però i meccanici hanno sentito dei rumori e pensando fosse un animale lo hanno aperto trovando la piccola Serena.

     

     «Sono saltato indietro tanto era forte l'odore», ha raccontato l'uomo come riporta anche la BBC. 

     

    rosa maria da cruz 5 rosa maria da cruz 5

    La bambina era in fin di vita e secondo i soccorsi se non fosse stata portata in ospedale subito sarebbe morta entro mezz'ora.

     

    La piccola è stata affidata ai servizi sociali e sottoposta a cure, ma purtroppo resterà invalida a vita, la madre invece sarà sottoposta a processo con l'accusa di maltrattamenti su minore. 

    rosa maria da cruz 4 rosa maria da cruz 4 rosa maria da cruz 2 rosa maria da cruz 2 rosa maria da cruz 1 rosa maria da cruz 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport