• Dagospia

    "ERA PAZZO DI ASIA, NOI ERAVAMO IN ANSIA" – "PEOPLE": GLI AMICI DI ANTHONY BOURDAIN ERANO PREOCCUPATI PER L’AMORE FOLLE CHE PROVAVA NEI CONFRONTI DELLA ARGENTO – "AVREBBE FATTO QUALSIASI COSA PER LEI, E QUESTO ERA UNA PICCOLA BANDIERA ROSSA PER LE PERSONE CHE GLI ERANO VICINO" - "LA SETTIMANA PRIMA DEL SUICIDIO ERA ENTUSIASTA, POI I DEMONI..."


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain

    «Gli amici di Anthony Bourdain hanno raccontato che in passato si erano sentiti “preoccupati” per l’amore folle che lo chef provava per Asia Argento».

     

    Lo rivela una fonte a People, secondo cui molte delle persone vicine allo chef che si è suicidato la scorsa settimana, erano in ansia per il sentimento travolgente che aveva dimostrato nei confronti dell’attrice italiana.

     

    «Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, e questo era una piccola bandiera rossa per alcuni dei suoi amici - ha detto la fonte a People -  Era innamorato pazzo di lei».

    anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento

     

    La fonte ha raccontato che gli amici sapevano che Anthony era oberato di lavoro e alle prese con il divorzio, ma nessuno aveva idea che in quelle ore stava pensando al suicidio.

     

    «Nessuno nella cerchia di amici sapeva che stava lottando su tutti i fronti, combattuto tra la vita e la morte.

     

    Non credo che Eric Ripert (l’amico chef che lo ha trovato morto, ndr) conoscesse la profondità del suo dolore. La sua morte è stata una choc e anche i suoi amici più stretti stanno ancora aspettando che venga scoperto il mistero: sapevamo che aveva i nervi a pezzi, che il suo matrimonio era finito ed era sovraccarico di lavoro. Ma nessuno aveva la minima idea di quello che sarebbe successo».

    anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento

     

    Karen Reynolds, direttrice di CNN PR che collaborava al programma di Bourdain “Parts Unknown”, ha raccontato che sembrava «frastornato» ed era insolitamente comunicativo nei giorni prima del suicidio.

     

    «Era così felice (si riferisce all’episodio del programma girato a Hong Kong con Asia Argento e il direttore della fotografia Christopher Doyle, ndr).

     

    Non ho parlato con lui questa settimana, ma tutto quello che so è che durante la scorsa settimana era felice. Mi aveva mandato una mail per dirmi che era la cosa migliore che avesse fatto».

     

    anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento

    Pochi giorni prima che Bourdain fosse ritrovato impiccato nella sua stanza d'albergo in Francia, Asia Argento era stata fotografata con il giornalista Hugo Clement a Roma.

     

    I due erano abbracciati, si tenevano la mano e sorridevano per le vie della Capitale.

     

    In una lettera aperta, l’attrice Rose McGowan è intervenuta per spegnere le illazioni che volevano il suicidio di Bourdain collegato alle foto: «Anthony e Asia avevano una relazione aperta, si amavano senza i confini delle relazioni tradizionali e avevano stabilito i parametri della loro relazione fin dall'inizio».

    anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento

     

    Bourdain aveva intrecciato una relazione con Asia Argento un anno dopo essersi separato dalla moglie, Ottavia Busia, con cui aveva una figlia di 11 anni.

     

    Bourdain aveva parlato in passato della sua battaglia contro la depressione e a febbraio raccontò di «avere in passato pensato al suicidio, ma aveva deciso che avrebbe provato a vivere almeno per la figlia». Poi i demoni sono tornati a bussare alla sua porta.

    anthony bourdain e asia argento 8 anthony bourdain e asia argento 8 anthony bourdain e asia argento 1 anthony bourdain e asia argento 1 anthony bourdain e asia argento in piscina copia 3 anthony bourdain e asia argento in piscina copia 3 argento e bourdain piccioncini argento e bourdain piccioncini argento e bourdain a roma argento e bourdain a roma argento e bourdain baci in strada argento e bourdain baci in strada anthony bourdain e asia argento in piscina anthony bourdain e asia argento in piscina asia e anthony nella roma mussoliniana asia e anthony nella roma mussoliniana anthony bourdain 1 anthony bourdain 1 anthony bourdain 2 anthony bourdain 2 anthony bourdain e asia argento 3 anthony bourdain e asia argento 3 anthony bourdain e asia argento 2 anthony bourdain e asia argento 2 anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain 1 anthony bourdain 1 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain e asia argento 7 piero pelu anthony bourdain asia argento piero pelu anthony bourdain asia argento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport