• Dagospia

    PEGGIO DEI PIEDI DI CHIARA FERRAGNI C’E’ SOLO IL CULO DI FEDEZ! GIOCHINI ROVENTI IN BARCA DURANTE LA VACANZA IN SICILIA TRA IL RAPPER E LA FASHION BLOGGER -  I DUE SI SCAMBIANO BACI E PALPATINE HOT SULLE CHIAPPE FINO AL FINALE DA B-MOVIE ANNI ’70


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

    IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

     

    Le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, annunciate in pompa magna durante un live, sarebbero state rimandate all'anno prossimo, ma questo non impedisce al cantante e alla fashion blogger di pensare a costruire una famiglia.

     

    Le voci di gossip vogliono che i due abbiano già scelto il nome da dare al nascituro o alla nascitura, ma intanto una delle coppie più discusse sui social ha dato spettacolo anche durante la recente vacanza in Sicilia.

     

     Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno soggiornato a Taormina; tutto, ovviamente, è stato documentato con dovizia di particolari dalle loro foto su Instagram. Sui social, tuttavia, non sono finite le foto scattate da 'Chi', che ha colto la coppia in atteggiamenti decisamente intimi in barca. Dopo un tuffo, infatti, Fedez e Chiara si scambiano reciproci baci e palpatine 'hot' al fondoschiena. Un siparietto bollente che non è sfuggito ai paparazzi.

     

     

     

    IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

     

    il post su instagram il post su instagram ferragni e fedez a taormina 2 ferragni e fedez a taormina 2 chiara ferragni a taormina chiara ferragni a taormina ferragni e fedez a taormina 3 ferragni e fedez a taormina 3 ferragni e fedez a taormina 4 ferragni e fedez a taormina 4 ferragni e fedez a taormina 6 ferragni e fedez a taormina 6 ferragni e fedez a taormina ferragni e fedez a taormina

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport