• Dagospia

    SE MI SPUTTANI TI CONDANNO ALLE PENE DELL’INFERNO – IN ARGENTINA UN ARCHITETTO 26ENNE TAGLIA IL FALLO DEL COMPAGNO DI 40 ANNI CON UNA CESOIA DA GIARDINO – LA DONNA SI È INCAZZATA QUANDO HA SCOPERTO CHE IL FIDANZATO MOSTRAVA AGLI AMICI I VIDEO HOT DELLE LORO TROMBATE – “NON GLIEL’HO TAGLIATO TUTTO” DICE LA NUOVA LORENA BOBBIT…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    brenda barattini 2 brenda barattini 2

    Quando ha saputo che il suo ragazzo si era vantato con i suoi amici mostrando il video della loro ultima notte di sesso ha perso completamente la testa. Si è intrufolata in casa del compagno e, mentre lui dormiva, con estrema freddezza gli ha tagliato il pene con una cesoia da giardino.

     

    Brenda Barattini, architetto di 26 anni, ha attaccato il suo compagno quarantenne Sergio Fernandez nel novembre 2017 lasciandolo in un lago di sangue nella sua casa di Cordoba, in Argentina: dopo essere entrata di soppiatto in casa sua, gli ha tagliato il 90% del pisello, costringendolo a patire le pene dell’inferno.

    sergio fernandez sergio fernandez

     

    «Gliel’ho tagliato, ma non del tutto – ha raccontato adesso dal carcere Brenda – L’ho ferito e poi sono corsa a chiedere aiuto perché ho avuto paura del sangue e perché non volevo che gli succedesse qualcosa di brutto».

     

    Brenda ha aggiunto che a scatenare la sua rabbia era stato il comportamento di Sergio, che avrebbe mostrato ai suoi amici un filmato hot.

     

    brenda barattini 3 brenda barattini 3

    Felipe Trucco, uno degli avvocati dell'uomo, ha detto che il suo cliente avrà bisogno di numerosi interventi chirurgici dopo aver subito la mutilazione. Nonostante ciò, non è chiaro se riuscirà mai più ad avere una vita normale.

    PENE TAGLIO PENE TAGLIO LORENA BOBBITT LORENA BOBBITT

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport