• Dagospia

    PICCOLE OBAMA CRESCONO (E BEVONO)) – MALIA OBAMA, 20 ANNI, VOLA AL SOLE DELLA FLORIDA E SI GODE UNA VACANZA CON GLI AMICI NELL’ALBERGO DI LUSSO FREQUENTATO DA KIM KARDASHIAN E BRITNEY SPEARS – LA RAGAZZA AVVISTATA PRIMA IN SPIAGGIA CON BICCHIERI IN MANO E POI A TRACANNARE UNA BOTTIGLIA DI ROSÉ DA 80 DOLLARI CON UN’AMICA A BORDO PISCINA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    malia obama 9 malia obama 9

    Vacanze di lusso per la figlia maggiore di Michelle e Barack Obama, pizzicata a bordo piscina di un esclusivo albergo di lusso a bere una bottiglia di rosé da 80 dollari con un’amica. Malia si è concessa un weekend di relax lontana dal freddo del Massachusetts per volare nel sud della Florida con tre amiche.

     

    La ragazza ha messo in mostra il fisico perfetto in spiaggia in costume bianco, tenendo sempre in mano due bevande. Poi si è spostata in piscina dove ha stappato una costosa bottiglia, per la quale non avrebbe nemmeno l’età. Negli Usa infatti è consentito bere dai 21 anni e Malia dovrebbe attendere fino al 4 luglio per godersi un pomeriggio alcolico. Ma pare che la ragazza abbia trovato il modo per alzare il gomito lontano dagli occhi di mamma e papà.

    malia obama 4 malia obama 4 malia obama 5 malia obama 5

     

    malia obama 3 malia obama 3 malia obama 13 malia obama 13 malia obama 2 malia obama 2 malia obama 12 malia obama 12 malia obama 8 malia obama 8 malia obama 11 malia obama 11 malia obama 7 malia obama 7 malia obama 10 malia obama 10 malia obama 1 malia obama 1 malia obama 6 malia obama 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport