• Dagospia

    ABBRACCI, BACI E VAFFANCULO - PISAPIA CONTRO BERSANI & CO.: FA SALTARE L’INCONTRO DI OGGI CON SPERANZA CHE DOVEVA RICUCIRE DOPO LE POLEMICHE SULLA BOSCHI (RENZI GODE) - MDP NON SI PRESENTA ALL’APPUNTAMENTO CON GAD LERNER SUL PROGRAMMA. MOTIVO? UNA FRASE “IRRIGUARDOSA” DEL GIORNALISTA NEI CONFRONTI DI D’ALEMA


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da la Repubblica

     

    PISAPIA BOSCHI 2 PISAPIA BOSCHI 2

    E' saltato l'incontro in programma oggi a roma fra Giuliano Pisapia e il coordinatore di Mdp Roberto Speranza che, a distanza di otto giorni dal primo chiarimento, avrebbe dovuto servire a provare a ricomporre i rapporti fra il Campo Progressita dell'ex sindaco di Milano e Articolo1-Mdp a seguito delle polemiche degli ex Pd per il tentativo di Pisapia di non precludere un rapporto con i dem e l'abbraccio con Maria Elena Boschi alla Festa dell'Unità di Milano di venerdì sera.

    orlando dalema bersani boldrini pisapia orlando dalema bersani boldrini pisapia

     

    A far rinviare l'incontro sarebbe stato Pisapia, indispettito per continui richiami, moniti, diktat, avvertimenti, distinguo mossi da Mdp rispetto al suo impegno di fare di "insieme" una nuova casa comune del centrosinistra.

    o GAD LERNER facebook o GAD LERNER facebook

     

    Un altro segnale di tensione è la rinuncia, spiegano fonti parlamentari vicine a Pisapia, di Mdp di partecipare ieri al tavolo sul programma presieduto da Gad Lerner, 'reo' di aver fatto una battuta irriguardosa nei confronti di D'Alema nei giorni scorsi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport