bambino muore in piscina a orosei

PISCINA KILLER – IN SARDEGNA UN BAMBINO DI 7 ANNI,  GIOCANDO CON ALCUNI AMICI, RIMANE INCASTRATO IN UN BOCCHETTONE E ANNEGA – DUE MESI FA LA MORTE IDENTICA DI SARA FRANCESCA BASSO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BAMBINO MUORE IN PISCINA A OROSEI

Da www.lastampa.it

 

Tragedia a Orosei, in Sardegna: un bimbo di sette anni è annegato nella piscina di un hotel di Orosei, in provincia di Nuoro, sulla costa centro-orientale della Sardegna. Intorno a mezzogiorno il piccolo, di padre sardo e madre ecuadoregna e residente nell’Ogliastra, avrebbe infilato la manina in uno dei bocchettoni della piscina mentre giocava con alcuni amichetti ed è rimasto incastrato.

SPERLONGA - LA MORTE DI SARA FRANCESCA BASSO 1

 

Quando il suo corpicino è stato visto risalire in superficie è stato subito soccorso dai presenti ma non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che per più di un’ora hanno tentato invano di rianimare il bambino. Sull’incidente indagano i carabinieri.

 

A luglio a Sperlonga, sulla costa laziale, una bambina di 13 anni era annegata nella piscina dell’hotel a quattro stelle in cui alloggiava con i genitori e la sorellina. In quel caso la ragazzina era stata risucchiata da un bocchettone del ricambio dell’acqua sul fondo della vasca. 

SPERLONGA - LA MORTE DI SARA FRANCESCA BASSO 2SPERLONGA - LA MORTE DI SARA FRANCESCA BASSO 3SPERLONGA - LA MORTE DI SARA FRANCESCA BASSO 5SPERLONGA - LA MORTE DI SARA FRANCESCA BASSO 4ragazzina risucchiata dalla piscina a sperlongagrand hotel virgilio sperlongaragazzina risucchiata dalla piscina a sperlonga 1BAMBINO MUORE IN PISCINA A OROSEI 1