• Dagospia

    MA ‘NDO VAI SE LO YACHT NON CE L’HAI? – A PORTOFINO UNA PITTRICE INGLESE SI METTE AL TIMONE DI UNA BARCA DA 150MILA EURO E LIBERA GLI ORMEGGI – SOLO CHE LO YACHT NON ERA IL SUO. SE N’È ACCORTO UN ORMEGGIATORE, CHE L’HA FATTA ARRESTARE DAI CARABINIERI – NEI GIORNI SCORSI ERA STATA DENUNCIATA PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    portofino 2 portofino 2

    Una pittrice inglese di 50 anni è stata arrestata ieri a a Portofino per avere tentato di rubare uno yacht Sangermani del valore di 150 mila euro: la donna si era messa al timone della barca, un Day Cruiser, e con molta nonchalance dopo avere liberato gli ormeggi stava dirigendosi verso l'uscita del porto. 

     

    A scorgerla e lanciare l'allarme è stato uno degli ormeggiatori che non riconoscendola come membro dell'equipaggio ha avvertito carabinieri e militari della Capitaneria di Porto. L'ormeggiatore è poi salito sulla barca e l'ha riportata nel molo prima che si dirigesse in mare aperto. 

     

    la ladra di yacht la ladra di yacht

    La donna dopo un'iniziale resistenza ai militari accorsi sul posto si è calmata. Nei giorni scorsi la pittrice si era già fatta notare e era stata denunciata per non avere pagato alcuni trattamenti estetici per un valore di 150 euro in un salone di bellezza di Santa Margherita. Dagli accertamenti svolti dai carabinieri si è scoperto che si tratta di una pregiudicata e già ricercata per altri due reati commessi in passato.

    portofino portofino portofino 1 portofino 1 yacht yacht

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport