• Dagospia

    L'AMORE E' PIU’ FORTE DELLA MORTE - NEL GIORNO DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, LA STORIA STRAZIANTE DI TERESA CHE A 56 ANNI SI SPOSA IN OSPEDALE PRIMA DI MORIRE - ERA MAMMA DI TRE BAMBINI…


     
    Guarda la fotogallery

    si sposa prima di morire si sposa prima di morire

    Da www.corriereadriatico.it

     

    Sposa in ospedale il compagno per coronare l’amore della sua vita, mentre la vita che si stava spegnendo. Una storia commovente quella dell’osimana Teresa Loiodice, morta a 56 anni. Prima che la malattia entrasse come una furia distruttrice nella sua esistenza, faceva la funzionaria della Corte dei Conti di Ancona.

     

    si sposa prima di morire si sposa prima di morire

    Teresa aveva la mente attenta al lavoro, e il cuore puntato sulla famiglia. Adorava i suoi tre figli, e l’uomo che glieli ha dati, e che le ha regalato la prima ragione per cui valeva la pena affrontare ogni giorno, anche quelli durissimi della lotta senza scampo al male. C’era lui accanto quando si è dovuta arrendere, era al suo fianco qualche giorno fa all’ospedale, quando lo ha sposato, per sigillare un amore che niente potrà scalfire. Neppure la morte. Oggi alle 16,30 alla Misericordia di Osimo l'ultimo saluto.

    ospedale ospedale matrimonio matrimonio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport