• Dagospia

    ''PORTO UNA PARRUCCA'' - VIDEO: ILARY BLASI, STUFA DELLE CRITICHE SUI SUOI LOOK, SORPRENDE SILVIA TOFFANIN RIVELANDO CHE QUEI CAPELLI NON SONO I SUOI. ''MI PIACE CAMBIARE ACCONCIATURA TANTE VOLTE, MA POI SI ROVINANO. FACCIO COME IN AMERICA, O COME MIA NONNA'' - POI PARLA DEI 5 FIGLI CHE VUOLE TOTTI, DELLE ESPERIENZE COME BARISTA, DI COSA VUOLE PER I SUOI FIGLI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

    ilary blasi ilary blasi

     

    «Totti vuole 5 figli...», dice Silvia Toffanin a Ilary Blasy durante l'intervista a Verissimo, lei biondissima come sempre, glissa e le svela un segreto: «Porto una parrucca, ora finalmente posso dirlo. A me piace cambiare e così mi diverto. Mi sono ispirata alla moda degli anni 50 e allo stile americano. L'unico problema è che devo raggruppare bene i capelli per indossarla». Stupore in studio, tanto che l'incredula Silvia Toffanin deve "toccare con mano" per scoprire che è tutto vero.

    ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin

     

    «Ma non ci credo che c'ha la parrucca», ha detto la Toffanin lanciando il servizio su Ilary. Una videostory che ha ricostruito la vita e la carriera della presentatrice: da barista, a moglie del Capitano, a mamma. «In casa è lei che porta i pantaloni», dice Silvia Toffanin.

     

     

    Anche Ilary comincia a raccontarsi e spiega che da piccola voleva dare la fruttivendola. Lui, invece, Francesco Totti, voleva fare il benzinaio. «La cosa bella di voi  - continua Silvia Toffanin - è l'umiltà che vi ha sempre contraddistinto». «Il nostro segreto - ha aggiunto Ilary - non prendersi mai troppo sul serio».

     

    ilary blasi ilary blasi

    La complice che ha aiutato Verissimo è proprio la mamma di Ilary. «Mi ha detto che hai fatto anche la barista», spiega la Toffanin. E Ilary confessa che «era divertente: mi pagavano poco, ma guadagnavo tanto con le mance».

     

    «Consiglieresti ai tuoi figli di fare il tuo mestiere?», chiede la Toffanin. «No - risponde Ilary - e comunque io non parlo molto del mio lavoro. Non è un argomento  frequente in casa. Meglio il calcio...». Poi la conduttrice provoca: «Francesco mi ha detto che vorrebbe cinque figli...». E apre un siparietto lanciando in video un'intervista a Totti. Ma Ilary non cede, ci scherza su e rilancia: «Allora anche tu.. dei figli», dice all'amica Toffanin. E lei: «Se io faccio il quarto, tu fai il quinto».

     

    ilary blasi ilary blasi

    Poi l'intervista è diventata più seria. «Per i miei figli voglio prima di tutto una buona educazione e lo studio - continua Ilary -, poi si vedrà. Se gli piace il calcio a me va bene, ma la scuola è al primo posto. E comunque io non ho aspettative particolari su di loro».

    Per le critiche sui social riguardo ai suoi look, Ilary non sembra molto preoccupata, tutt'altro. «Le critiche servono, ben vengano - dice - alla fine io sono convinta del mio look, nel bene e nel male. Non si può piacere sempre a tutti».

    ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi francesco totti a mykonos con ilary blasi francesco totti a mykonos con ilary blasi ilary blasi belen balalaika ilary blasi belen balalaika ilary blasi ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi con isabel ilary blasi con isabel ilary blasi style ilary blasi style ILARY BLASI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio ilary blasi cazzia totti ilary blasi cazzia totti totti e ilary blasi totti e ilary blasi diego abatantuono belen ilary blasi balalaika diego abatantuono belen ilary blasi balalaika ilary blasi ilary blasi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport