• Dagospia

    POSA PLASTICA O POSA QUEL PLASTICO? - TWITTAROLI SCATENATI CONTRO VESPA E TONINELLI SORRIDENTI ACCANTO ALLA RIPRODUZIONE DELLA PARTE DEL PONTE MORANDI CHE È COLLASSATA TRASCINANDOSI DIETRO LA VITA DI 43 PERSONE. POVERO MINISTRO, PER UNA VOLTA CHE NON FA LA SUA FACCIA CONCENTRATISSIMA, COMUNQUE VIENE SBEFFEGGIATO…


     
    Guarda la fotogallery

    BRUNO VESPA DANILO TONINELLI BRUNO VESPA DANILO TONINELLI

     

    Da www.repubblica.it

     

    Bruno Vespa, un plastico e un ospite. Una scena vista e rivista che si è ripetuta anche ieri sera. Vedere il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, sorridente accanto alla riproduzione del ponte Morandi di Genova, ha però scatenato la rabbia dei telespettatori che hanno protestato su Twitter.

     

    Al di là della contestazione 'politica', in cui oppositori e pentastellati puri e crudi hanno storto il naso per la presenza dell'esponente grillino in uno dei "salotti dell'establishment" ("Ma quale #GovernoDelCambiamento?", chiedono, "si abituano come tutti gli altri", scrivono), l'indignazione riguarda l'espressione felice di fronte a un modellino in legno e colla di un ponte crollato sotto cui sono morte 43 persone.

     

     

    BRUNO VESPA DANILO TONINELLI CON IL PONTE MORANDI CROLLATO BRUNO VESPA DANILO TONINELLI CON IL PONTE MORANDI CROLLATO

    "Toninelli e Vespa giocano con il plastico del ponte Morandi", "uno spettacolo indecente", "Che schifezza". Alcuni utenti vanno oltre il gesto e si concentrano sull'emergenza del capoluogo ligure e sulla ricostruzione. "Manca il nome del commissario, l’indicazione di chi ricostruirá #PonteMorandi e la tanto annunciata revoca della concessione ad #Autostrade. Ma #Toninelli ride comunque".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport