• Dagospia

    POSTA! - CHE SFORZI STANNO FACENDO CALABRESI E CERNO PER GIUSTIFICARE SCALFARI E LE SUE DICHIARAZIONI FILO-BERLUSCONIANE - L’EMA L’ABBIAMO PERSA AL SORTEGGIO DELLE BUSTE. SE ERANO BUSTARELLE, SI VINCEVA FACILE 


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    IGOR VACLAVIC IGOR VACLAVIC

    Caro Dago, l'omicida di Budrio Igor "il russo" sarebbe stato aiutato a fuggire all'estero. In Italia gli stranieri trovano sempre reti solidali...

    Soset

     

    Lettera 2

    Caro Dago, scriiii. scraaaa. scriiii, ma cosa saranno questi stridii che si sentono in quel di Repubblica? Sono gli sforzi del direttore, per tacere del vicedirettore Tommaso Cerno (esibitosi ieri in una spericolata quanto disperata arrampicata giustificatoria a Piazza Pulita) che da due giorni cercano ostinatamente di trovare uno straccio di spiegazione alla dichiarazione di voto filo berlusconiana del sempre più incontenibile patriarca Scalfari.

    Ciao

    Daniela

    oscar pistorius 2 oscar pistorius 2

     

    Lettera 3

    Caro Dago, dopo la cantata in treno, si dice che Renzi voglia replicare esibendosi,con la Boschi, in: "Quello che le banche non dicono".

    BarbaPeru

     

    Lettera 4

    Caro Dago, pena raddoppiata ad Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata: 13anni e 5 mesi. Un'icona della sinistra che ha deluso le aspettative.

    Carlo Fassi

     

    jacqueline kennedy funerale jfk jacqueline kennedy funerale jfk

    Lettera 5

    Maestro Dagonov, EMA persa al sorteggio delle buste. Se erano bustarelle, si vinceva facile.

    Aigor

     

    Lettera 6

    Caro Dago, Mark Twain diceva che "la banca vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere". Invece coi Grandi Debitori (gruppo Statuto, catena Boscolo, Ferrarini, Bialetti, Matarrese, Bettega ecc., fonte: Corsera) Veneto Banca non ha preteso la restituzione dell'ombrello, ma si è accontentata del gesto.

    Giorgio Colomba

    Jacqueline Kennedy Jacqueline Kennedy

     

    Lettera 7

    Caro Dago, oggi il Papa ha precisato che "i rifugiati arricchiscono la vita delle nazioni che li accolgono". Se questo è vero come mai il Vaticano non ne ha accolto nemmeno uno, anche al solo scopo simbolico-promozionale-pubblicitario? Probabilmente lì sono già ricchi del proprio! (vedi Bertone).

    FB

     

    Lettera 8

    Dago darling, e che dire delle donne isteriche perché "mal baisées"? Ovviamente prima o poi a risolvere i loro problemi (per ora non riconoscuti dall'imperio dell'attuale spirito del tempo!) ci penserà qualche associazione bene-fica senza (sic) scopi di lucro.

     

    P.S. Non se ne può più degli attacchi "fort cochon" alla memoria di Jacqueline Kennedy. Ci manca solo che si dica che é riuscita a farsi scopare anche da Valentino Garavani o da qualche Santo Padre di Santa Romana Chiesa. E nessuna  vecchia "progressista" (della serie Natalia Aspesi e Dacia Marini) che la difenda. Dico "vecchia" non solo per l'età anagrafica quanto perché il loro progressismo si é fermato al mondo di mezzo secolo fa, quando c'erano ancora l'Unione Sovietica e la classe media. Amen

    TSIPRAS TSIPRAS

    Natalie Paav

     

    Lettera 9

    Caro Dago, tutti i leader dei principali partiti tedeschi sull'orlo delle dimissioni. Per essere sostituiti da gente tipo Renzi o Tsipras?

    Antonello Risorta

     

    Lettera 10

    Caro Dago, Uma Thurman aveva detto che preferiva aspettare prima di parlare. "Anchio molestata da Weinstein", dice ora che è diventato "conveniente"...

    Rob Perini

    veneto banca assemblea soci veneto banca assemblea soci

     

    Lettera 11

    Ammanco da 8 miliardi. Titolone del Corriere della Sera con i nomi di cento, aziende e privati, che hanno ricevuto finanziamenti da Veneto Banca. Ormai non sanno piu' come fare per attirare i lettori. 100 persone e aziende - per la gran parte fallite - che hanno ricevuto dei finanziamenti da loro, non possono aver causato ammanchi simili.

     

    La Veneto e la Popolare di Vicenza sono saltate a causa delle regole troppo strette imposte dalla Banca Centrale Europea e dalla deflazione causata dalla austerita'. L'Italia viene progressivamente incaprettata dai tedeschi, per la II volta negli ultimi 80 anni. Angelo Paratico.

     

    boschi ghizzoni boschi ghizzoni

    Lettera 12

    Caro Dago, Papa sui migranti: "Politici non fomentino paure per voto". Si conquistano più voti regalando "ius soli" !!!

    Sonny Carboni

     

    Lettera 13

    Non chiarire la storia Boschi-Ghizzoni_De Bortoli è una vergogna. Ma perchè questa Boschi è così necessaria nel Governo?

    Valter

     

    Lettera 14

    Gentil Dago, 48 ore dopo l'endorsement di Padre Scalfari, 93 anni,  pro-Cav., a Torino, è stato richiesto il rinvio a giudizio per Berlusconi Silvio, fu Luigi, di anni 82 : processone "Ruby ter". Nulla da eccepire, Dago ed illustre prof.Coppi : nella sabauda ed efficiente città, gli orologi funzionano benissimo. Anche nella locale Procura, guidata da un autorevole magistrato, Spataro, che lavorò, a Milano, con Borrelli, Davigo e Colombo, quando Tonino Di Pietro si proponeva di "sfasciare"(o sbancare ?) l'allora premier.

    mario calabresi eugenio scalfari mario calabresi eugenio scalfari

    Ma è solo una coincidenza.

     

    Come la nascita, nel capoluogo piemontese, di grandi e specchiati garantisti : Violante, il professorone Zagrebelsky, "penna bianca"Caselli e un tuo collega, caro Dago, direttore di un giornale, sempre, molto aggressivo contro le "toghe de' lotta, dura, de'Procura e...de'Speranza che la Giustizia, contro la malapolitica, corrotta e mafiosa, trionferà"... O no? Diceva un altro ex "imputato eccellente", Giulio Andreotti, buonanima : "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca....".

    Ossequi

    ZAGREBELSKY ZAGREBELSKY

    Pietro Mancini

     

    Lettera 15

    Caro Dago, nessuna speranza per il sottomarino argentino scomparso al largo della Patagonia. Per capire cosa sia successo ora serviranno "esperti" tipo quelli di Ustica...

    Jantra

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport