• Dagospia

    POSTA! - I MONDIALI DI CALCIO HANNO AVUTO UNA LORO ESTETICA FINALE. CON DAVANTI ALLA COPPA, LA FACCIA DEL PRESIDENTE MACRON. E DIETRO, LE CHIAPPE PRESIDENZIALI DI KOLINDA - IN ITALIA IL 97 PER CENTO DEI FURTI RESTA IMPUNITO E L’UNICO PENSIERO DELLE TOGHE È…


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    trump putin trump putin

    Ieri Trump si è trovato del tutto d'accordo con Putin su di un argomento per il quale Putin si era già precedentemente trovato del tutto d'accordo con Trump: alle prossime elezioni non facciamoci più beccare....

    Valter Coazze

     

    Lettera 2

    Caro Dago, se uno va a riempire il sederino alle stelline micheline gia` non lo considero un "sapiens" se poi ci va per bere un' aranciata e` proprio un somaro, avrebbe dovuto pagare 10 volte tanto.

    Giorgio.

     

    Lettera 3

    Caro Dago, l'Alto commissario Ue: «Il fatto che i porti libici non siano sicuri è una decisione della Corte europea dei diritti dell' uomo, quindi è una valutazione puramente giuridica sulla quale non c' è una decisione politica da prendere». E la Corte europea dei diritti dell'uomo da chi sarebbe composta da elementi vegetali o da esseri pensanti? Se la risposta è la seconda allora la politica c'entra eccome.

    Tas

    TRUMP PUTIN PALLONE TRUMP PUTIN PALLONE

     

    Lettera 4

    Caro Dago, peccato per Aldo Biscardi. Se fosse ancora vivo, con la sua teoria del "gomblotto", sarebbe un perfetto sottosegretario per Di Maio.

    BarbaPeru

     

    Lettera 5

    Dagovski,

    Per regolarizzare mia moglie russa ho speso tempo e denaro. La prossima volta mi faccio furbo e la metto direttamente su un barcone ? 

    Aigor

     

    Lettera 6

    PROACTIVA OPEN ARMS PROACTIVA OPEN ARMS

    Caro Dago, secondo la Ong Proactiva Open Arms la Guardia costiera Libica avrebbe lasciato morire una donna e un bambino su un barcone in difficoltà. Invece grazie alle Ong che istigano i migranti a partire oltre alle due povere vittime sarebbe potuta annegare anche qualche decina di maschi adulti.

    P.F.V.

     

    Lettera 7

    Caro Dago, i Mondiali di calcio hanno avuto una loro estetica finale. Con davanti alla Coppa, la faccia del presidente Macron. E dietro, le chiappe presidenziali di Kolinda Grabar-Kitarovic.

    Saluti, Labond

     

    PROACTIVA OPEN ARMS PROACTIVA OPEN ARMS

    Lettera 8

    Caro Dago, ieri il tuo grande Sito ha dato in anticipo la notizia del rinvio a giudizio di Fini e della sua (bella) famiglia acquisita. La notizia era corredata da una foto dei quattro principali indagati (se non ricordo male all'uscita di un lussuoso albergo napoletano). Ebbene la fisiognomica di quella foto, i volti, le espressioni e gli sguardi, dicono molto di più di una confessione...

    FB

     

    Lettera 9

    Caro Dago, la regina Elisabetta è stata lasciata sola dal pargolo e dai nipoti nell'incontro con Trump perché gli eredi al trono non volevano sporcarsi col vecchio Donald. E io che pensavo che il principe Harry avesse in tintoria la vecchia divisa nazista con cui era solito presentarsi alle feste in maschera in cui era chiamato a rappresentare il politically correct.

    EPA

    kolinda macron kolinda macron

     

    Lettera 10

    Caro Dago, a causa di un incidente domestico durante il quale dell'acqua bollente le è finita sul décolleté, ad una modella inglese si sono letteralmente sciolte le protesi del seno rifatto. È come se ad una coppia che ha affittato un utero venisse dato lo sfratto!

    Eli Crunch

     

    Lettera 11

    Caro Dago, oltre che multietnica la vittoria africana ai Mondiali di Russia 2018 è stata un po' anche la vittoria della comunità LGBT.. Ha vinto una squadra di "travestiti" da nazionale francese. 

    Tommy Prim

     

    Lettera 12

    macron e il labrador nemo macron e il labrador nemo

    Esimio Dago, la redistribuzione ottenuta dal nostro premier Conte pare abbia creato grande sconcerto nelle associazioni degli scafisti, che stanno perdendo clienti in quanto nessuno sarebbe disposto a sganciare 3-4.000 dollari senza la garanzia di approdare nel Paese di Bengodi, cioè l'Italia. Pare anche che i destinati a Malta e Portogallo (ove verranno rinchiusi in una specie di canile in attesa di rimpatrio) siano intenzionati a fare una class action contro gli scafisti medesimi... Gianluca

     

    Lettera 13

    Caro Dago, dopo il vertice Usa-Russia di Helsinki duro attacco del Washington Post al Presidente Trump accusato di aver "colluso apertamente con il leader criminale di una potenza ostile". Eh già, mica come Hillary Clinton che durante l'amministrazione Obama al "nemico Putin" cedeva il controllo del 20% delle riserve Usa di uranio (Uranium One) in cambio di donazioni (145 mln) alla sua Fondazione. Lei sì che non era "collusa".

    Saro Liubich

     

    SAVE THE CHILDREN E I MIGRANTI SAVE THE CHILDREN E I MIGRANTI

    Lettera 14

    Caro Dago, Save the Children da anni utilizza video di bambini a un passo dalla morte per raccogliere soldi con la pubblicità in tv. Ora Proactiva Open Arms è andata oltre pubblicando su twitter le foto di due corpi in mare, una donna e un bambino, tra i resti di una barca con il testo (forse suggerito dal deputato di Leu Erasmo Palazzotto che si trovava a bordo della nave) "Matteo Salvini almeno oggi abbi la decenza e il rispetto di tacere e aprire i porti". E la Carta di Treviso in difesa dei bambini che fine ha fatto? Non vale per questi spietati mercanti?

    Giuly

     

    Lettera 15

    urbano cairo urbano cairo

    Gentil Dago,

    migranti :  Su "la 7 tv" di Urbano Cairo, Martina, Telese, Parenzo, Carofiglio, tutti vicini al PD, scatenati, all'insegna del buonismo, contro il perfido (assente) bersaglio, mobile, Matteo Salvini. Il ministro è leader di un...partitino, che in Italia ha il doppio dei consensi del partitone del, modesto, successore di Matteo Renzi, Martina, barbuto e pensoso statista di Bergamo Alta....

    Ossequi.

    Pietro Mancini

     

    Lettera 16

    Caro Dago, dalla Cassazione un'altra sentenza discutibile  Se una donna ubriaca viene violentata dopo che ha bevuto di sua iniziativa l'aggravante non può essere aggiunta. Quindi l'impressione che se ne ricava è che le leggi siano inutili, la giurisprudenza pure e che la Gtiustizia sia una palla di plastilina plasmata di volta in volta dal giudice manipolatore di turno. Bel sistema di m**da che abbiam nesso su!

    giuseppe conte antonello venditti al canottieri roma 1 giuseppe conte antonello venditti al canottieri roma 1

    Lino

     

    Lettera 17

    Ignoro se Conte, attuale Premier, al termine del mandato si sarà dimostrato o meno all'altezza del compito, l'unica cosa sulla quale scommetto è che si sarà sempre ritirato in Italia senza lasciare dietro di sé colleghi sganasciati dalle risate, né le addette alle pulizie dovranno più lucidare i pavimenti con il timore che le loro gambe o le loro natiche possano stimolare l'acquolina in bocca all'inquilino di Pal. Chigi.

    Santilli Edoardo

     

    cracco cracco

    Lettera 18

    Gentile Dago ,riguardo l'affaire Cracco sarebbe bene sapere questi baluba quanto tempo sono stati nel locale a bere acqua,la prossima volta stessero a casa invece di occupare un tavolo a bere acqua, ha fatto benissimo e se tutti occupano posti in un locale in consumando acqua i gestori starebbero a posto , è meglio fargli togliere il vizio a questi cagoni sai quanti ce ne sono che vanno in ristorante e con un piatto di pasta mangiano in tre pur di dire che sono andati fuori a mangiare,state a casa barbun.

    Sempre con cordialità.

    Alberto Gentile

     

    Lettera 19

    Dite alla Dr.ssa Melania Rizzoli che la sciatica può essere causata eccome dal sollevamento di un peso, come è avvenuto al sottoscritto esattamente un anno fa quando ho sollevato da terra incautamente un grosso vaso. A parte il dolore lancinante immediato, l'insensibilità, la difficoltà di deambulazione (neanche 5 metri senza appoggiarmi) per diverse settimane, da allora la mia gamba destra, che era sana, ha perso la sua piena funzionalità. Dire che il sollevamento di pesi non c'entra nulla con la sciatica è diffondere notizie non vere, e la cosa, a mio parere, è più grave se avviene ad opera di un medico. Saluti

    SCIATICA SCIATICA

    Aldo Peruzzi

     

    Lettera 20

    Caro Dago, in Italia il 97 per cento dei furti resta impunito e l’unico pensiero delle toghe è portare alla sbarra Salvini perché anni fa ad un comizio ardì criticarne l’ignavia: quando Matteo indica i reati, i pm guardano Matteo.

    Giorgio Colomba

     

    Lettera 21

    Esimio Dago,

    secondo te quelli che hanno massacrato a martellate 292 coccodrilli in Papua-Nuova Guinea sono andati a caccia spostandosi con veicoli Euro 6 (o analoghi) ibridi/elettrici, rigorosamente dopo aver prestato attenzione alla differenziazione dei rifiuti della prima colazione? Per il politically correct, fino a qualche anno fa era vietatissimo dire che l'immigrazione era solo un business di loschi trafficanti, fino a quando il "bubbone" non è scoppiato, lasciando uscire tutto il marcio che conteneva e smascherando finalmente le moderne navi negriere che fanno la spola dal Nord Africa all'Europa (e nonostante tutto siamo ancora ben lontani dal voler fermare davvero questa “tratta” odierna, sempre in nome del succitato politically correct).

     

    PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA

    Alla stessa maniera, oggi non si può ancora dire che l'ambiente è solo un business mascherato, che troppo spesso abusa della buona fede delle persone. Finché prima o poi qualcuno (purtroppo) si renderà conto anche di questa “bugia” e del finto buonismo con cui viene fatto il lavaggio del cervello ad una ristrettissima parte della popolazione mondiale, solo per interessi economici di pochissimi.

     

    Non a caso, almeno 6 miliardi di esseri umani (come i massacratori di coccodrilli) se ne fregano altamente di Ambiente & Co. dato che, per ovvi motivi, devono prima pensare a soddisfare altri bisogni (tipo riempirsi la pancia); e come il bambino della fiaba dei fratelli Grimm (“Il re è nudo!”) ci urlano in faccia la verità, cioè che il nostro contributo per il rispetto dell’ambiente è quasi nullo, ad ulteriore dimostrazione del fanatismo ipocrita con cui tendono (e tendiamo) continuamente a colpevolizzarci: a partire dalle categorie “Euro” dei motori per autovetture, che costringono a cambiare auto ogni “tot” anni (contro ogni logica ambientalista) per finire con i sacchetti biodegradabili al supermercato che non possono essere riutilizzati.

    PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA PAPUA NUOVA GUINEA - 292 COCCODRILLI UCCISI PER VENDETTA

    Grazie per il tuo spazio, come sempre.

    Saluti bugiardi

    Timbrius

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport