• Dagospia

    POSTA! - IN MERITO ALL"'AFFAIRE" MONTEZUMA, CONDIVIDO UN RICORDO: ERA LA VIGILIA DI NATALE DEL 1999 ED ERO IN FILA DA ALMENO MEZZ'ORA IN UNA PESCHERIA DI VIA DRAPPERIE A BOLOGNA. IMPROVVISAMENTE SBUCA DA DIETRO IL NOSTRO CHE SALTA LA LUNGHISSIMA FILA E…


     
    Guarda la fotogallery

    montezemolo al mare montezemolo al mare

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    Gentile Dago, in merito all"'affaire" Montezuma. Era la vigilia di natale del 1999 ed ero in fila da almeno mezz'ora in una pescheria di via Drapperie a Bologna. Improvvisamente sbuca da dietro il Nostro che salta la lunghissima fila, consegna alla proprietaria una sportina contenente materiale cartaceo tipo poster, prende in consegna due sportine contenenti materiale alimentare tipo pesce fresco e si dilegua velocissimamente.

    Saluti e baci

    Coset

     

    luca cordero di montezemolo al mare luca cordero di montezemolo al mare

    Lettera 2

    Leggo Dagospia da circa 4 anni ritenendolo un buon libero quotidiano, purtroppo, rilevo che da alcuni mesi riporta delle notizie diverse rispetto alle precedenti linee apolitiche. Mi sorge un forte dubbio di una eventuale acquisizione di questo sito da parte di qualche politico di grido. Molto dispiaciuto ma medito di toglierlo dai miei siti preferiti.Saluti

    Salvatore Bianco

     

    Lettera 3

    Dago bello é la solita presa per...Gulia! Adesso pure la morale dalla sedicen(t)ne piccola Montezuma la quale, non paga della sua prosopopeica maleducazione, con la sua bella faccia da Stro...mboli, e supportata dalla dinastia dei Codardero, si mette, dopo la bischerata, a supercazzolare il nulla al grido di : "non sai chi sono io che, se voglio, quest'isola di Stronzoli, me la compro!" Hai visto mai che il vulcano le cosparge il capo di cenere..... Prossima tappa a Capri (singolare femminile).

    luca cordero di montezemolo al mare luca cordero di montezemolo al mare

    Gianky

     

    Lettera 4

    Daghissimo.

    dopo quanto successo questa estate proporrei di rinominare il vipposo vulcano Stronzoli...

    Gionni Stracchino

     

    Lettera 5

    Carissimo Dago, le copie vendute da "La Repubblica" sono esattamente il numero delle persone per cui scrive.

    Roberto

     

    Lettera 6

    il debutto di cristiano ronaldo con la maglia juventus a villar perosa il debutto di cristiano ronaldo con la maglia juventus a villar perosa

    Caro Dago, anche in vacanza questa ti chiedo cortesemente di pubblicarla: se per i "gialloverdi" una pensione di 4000 euro e' d'oro, uno stipendio di parlamentare da 20000 euro e' di uranio trattato, non andrebbe portato per equita' e coerenza a 4000 euro?

    FB

     

    Lettera 7

    Non immaginavo che la stupidità della gente arrivasse a tanto! Ora non si chiamano piu' per nome ma per codice CR7. In pratica un fenomeno da baraccone che la gente paga anche doppio/triplo per vederlo . I genitori con i figli tutti in maglietta adeguata CR7, gadget di ogni tipo in vendita, polizia, CC sguinzagliati per parare questi esaltati. Poveri noi.

    Valter Bomba

     

    Lettera 8

    Al twittarolo Salvini vorrei ricordare che le cose serie non si risolvono coi (peraltro già superati dall’uccellino) 140 caratteri. E’ vicepremier accidenti, se non sa cosa dire eviti di fare cip-cip a cazzo, oppure si spieghi per esteso. Esempio: se “genitore 1 e 2” fa schifo, chi devono chiamare “mamma e papà” i figli di Ricky? Se alcuni vaccini fanno male, può precisare quali?

     

    monchi de rossi monchi de rossi

    Se è contro l’obbligo vaccinale, perché non rende “volontario” anche il pagamento delle tasse? Invece alla ministra Trenta suggerisco di chiamare le cose col loro nome: la proposta di reintrodurre la naja (obbligatoria quella, vero?) non è affatto una “idea romantica”, ma una scoreggina ferragostana sfuggita al Ministro della Paura (per distrarci dal disastro in cui rischia di portarci questo governo).

    Natale

     

    Lettera 9

    Caro Dago, povero Monchi, lesto nel prendere fregature e pronto nella svendita di Salah ed Allison _ hanno pagato più un signor nessuno di nome Kepa -, eppur torpido negli acquisti decisivi. Adesso, anche il Coccia di Morto football club è più vicino a N'Zonzi.

    Giancarlo Lehner

     

    Lettera 10

    coca cola omaggia dagospia coca cola omaggia dagospia

    Ciao dago sei il kierkegaard de noantri e Dagospia è il tuo acchiappacani e i cani sono i media, leggi sotto sembra che parli di oggi é un estratto di Søren Kierkegaard, The Present Age (1846):The Media is an abstraction (because a newspaper is not concrete and only in an abstract sense can be considered an individual), which in association with the passionlessness and reflection of the times creates that abstract phantom, the public, which is the actual leveler. . . . More and more individuals will, because of their indolent bloodlessness, aspire to become nothing, in order to become the public, this abstract whole, which forms in this ridiculous manner: the public comes into existence because all its participants become third parties. This lazy mass, which understands nothing and does nothing, this public gallery seeks some distraction, and soon gives itself over to the idea that everything which someone does, or achieves, has been done to provide the public something to gossip about. . . . The public has a dog for its amusement. That dog is the Media. If there is someone better than the public, someone who distinguishes himself, the public sets the dog on him and all the amusement begins. This biting dog tears up his coat-tails, and takes all sort of vulgar liberties with his leg--until the public bores of it all and calls the dog off. That is how the public levels.

    Domenico Marras

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport