• Dagospia

    POTENZA DELLA FEDE – “CARA FEDERICA, TU MI HAI DATO LA FORZA PER SUPERARE IL CANCRO” – DOPO LE POLEMICHE CON PALTRINIERI E LE OFFESE DI MORINI JR, LA PELLEGRINI PUBBLICA SU TWITTER LA LETTERA CHE UN SUO FAN LE AVEVA LASCIATO DOPO LA FINALE DI BUDAPEST - "QUESTO MESSAGGIO MI FA RICORDARE LA VERA IMPORTANZA DELLE COSE"


     
    Guarda la fotogallery

    pellegrini 1 pellegrini 1

     Chiara Pizzimenti per www.vanityfair.it

    «Cara Federica! Sono stato io che ho portato il tuo cestino. Ormai ti seguo da 13 anni, dal 2004, quando hai vinto la medaglia d’argento alle olimpiadi di Atene. Grazie a te ho cominciato anche io a nuotare.

    Poi nell’anno scorso ero malato di cancro e tu mi hai dato tanta forza per superarlo». Federica Pellegrini posta su Twitter l’immagine di una lettera che ricevuto da un suo sostenitore. «Nella cesta della mia tuta/scarpe dopo la finale di Budapest!! Questo messaggio mi fa ricordare la vera importanza delle cose!!». Il messaggio continua con un ringraziamento da parte del fan che dice di aver realizzato un desiderio che aveva da tempo. «Adesso ho realizzato un mio sogno e sono qui. Spero tanto che vincerai tu questa gara, io tifo per te. Spero che avrai tanti successi nella vita e anche ne nuoto».

    FEDERICA PELLEGRINI A LIVIGNO FEDERICA PELLEGRINI A LIVIGNO

    Federica quella gara l’ha vinta. Era la finale dei 200 stile libero ai mondiali di Budapest l’estate scorsa. È stata la sua ultima grande gara sulla distanza che preferisce, il suo capolavoro.

    Non un caso che la nuotatrice posti ora questo messaggio, a mesi di distanza, ma a pochi giorni da una brutta polemica. Il suo commento sulla vittoria da parte di Stefano Morini, tecnico di Paltrinieri e Detti, del titolo di miglior allenatore del nuoto, al posto del suo coach Matteo Giunta, ha portato polemiche e commenti sessisti da parte del figlio di Morini.

    pellegrini lettera 2 pellegrini lettera 2 giunta pellegrini giunta pellegrini federica pellegrini federica pellegrini giunta pellegrini giunta pellegrini federica pellegrini a livigno 2 federica pellegrini a livigno 2 federica pellegrini a livigno federica pellegrini a livigno PELLEGRINI PELLEGRINI federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini a formentera 2 federica pellegrini a formentera 2 federica pellegrini a formentera federica pellegrini a formentera federica pellegrini a formentera 3 federica pellegrini a formentera 3 FEDERICA PELLEGRINI TWEET CONTRO PALTRINIERI FEDERICA PELLEGRINI TWEET CONTRO PALTRINIERI FEDERICA PELLEGRINI TWEET CONTRO PALTRINIERI 2 FEDERICA PELLEGRINI TWEET CONTRO PALTRINIERI 2 COMMENTO DI TOMMASO MORINI SU FEDERICA PELLEGRINI pubblicato da Selvaggia Lucarelli COMMENTO DI TOMMASO MORINI SU FEDERICA PELLEGRINI pubblicato da Selvaggia Lucarelli federica pellegrini federica pellegrini MATTEO GIUNTA E FEDERICA PELLEGRINI MATTEO GIUNTA E FEDERICA PELLEGRINI

    La Divina mette in chiaro su Twitter che nella vita conta altro. Non le polemiche, non i pettegolezzi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport