• Dagospia

    PRESTIPINO NON PRESTA L'ALTRA GUANCIA, ANZI MENA PIÙ FORTE! - ''I MILITANTI LEGHISTI SI STANNO SCATENANDO CONTRO PERCHÉ HO TOCCATO L'ICONA BOSSI. MA A ME SCIVOLA ADDOSSO COME ACQUA FRESCA, E RIBADISCO: SALVINI DEVE SPIEGARE PERCHÉ HA FATTO ELEGGERE SENATORE UNO CONDANNATO CON IL FIGLIO PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO. FACCIAMOLA FINITA CON QUESTO BALLETTO DELL'IPOCRISIA!''


     
    Guarda la fotogallery

     

    Riceviamo e pubblichiamo:

    LE RISPOSTE A PATRIZIA PRESTIPINO LE RISPOSTE A PATRIZIA PRESTIPINO

     

    Che ora militanti leghisti o giornali destrorsi  si scatenino contro di me, anche con insulti sessisti, perché ho toccato l’icona Bossi, mi scivola addosso come acqua fresca. Ma non provassero a rivoltare la frittata!

     

    Salvini spieghi a quegli italiani che non sapevano o non capiscono perché ha fatto eleggere Bossi in senato, CONDANNATO con il figlio per truffa ai danni dello Stato.

     

    1) perché è una icona della Prima Repubblica, nonché padre NOBILE della Lega e chissene frega della condanna per truffa?

    2) perché lo ritiene un valore aggiunto ed è utile in qualche suo progetto oscuro che ci sfugge?

    3) perché l’uomo ha bisogno di uno stipendio sicuro per i tanti motivi che possiamo immaginare?

    Opzione n 4. non so. E non me ne vergogno.

    PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

     

    L’ho già detto chiaramente: l’Italia è piena di indigenti e malati bisognosi di cure, e anche onesti, che non hanno la fortuna e l’onore di essere parlamentari.

    Altrimenti, se ci sono altri meriti di Bossi che sfuggono alla nostra umana comprensione,  l’onnipotente Salvini proponga di nominarlo senatore a vita.

     

    E la facciamo finita con questo balletto dell’ipocrisia!

    Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino Patrizia Prestipino IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport