• Dagospia

    MILANOSPIA - PREVISTI GRANDI FESTEGGIAMENTI IN UNA DELLE VILLE DEL BANANA PER IL COMPLEANNO DELLA PANICUCCI - CHI SARA’ IL PROSSIMO INVIATO DE ‘L’ISOLA’ TRA DE MARTINO E BOSSARI? - MIRIAM LEONE VUOLE A TUTTI I COSTI SANREMO 2018


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    CALIPPA NEWS

    federica panicucci silvio berlusconi federica panicucci silvio berlusconi

    1- Tra Federica Panicucci e la fidanzata del Cavalier Pompetta Francesca Pascale è sbocciata una amicizia che si sta rafforzando giorno dopo giorno.

     

    A Dagospia risulta che la Calippa abbia concesso l'utilizzo (aggratis!) di Villa Gernetto per i festeggiamenti del suo compleanno la prossima settimana.

     

    RAI NEWS

    2 - Ore agitate per Monica Maggioni, la presidentessa Rai è scesa in campo con forza per difendere il suo pupillo Fabio Strazio e Che tempo che fa.

     

    Sembra siano aumentate le voci su una sua imminente uscita dall'azienda per lanciarsi nel campo politico in vista delle elezioni del marzo 2018.

    fabio fazio monica maggioni fabio fazio monica maggioni

     

    3- A via Teulada tutti parlano della passione per il teatro del vicedirettore di Rai1 Andrea Vianello. Si mormora che il dirigente, traballante per i flop di ascolti, abbia un debole per il Teatro Sistina. Come mai?

     

    nancy brilli neri marcore celebration nancy brilli neri marcore celebration

    4- Beppe Bergomi, tra una telecronaca e l’altra, sta buttando giù, a quattro mani con lo scrittore Andrea Vitali, un libro sui segreti del mondo del calcio…

     

    5- Piersilvia Toffanin con ‘’Verissimo’’ riesce a doppiare ‘’Passaggio a Nord Ovest’’ di Alberto Angela e ‘’A sua Immagine’ di Lorena Bianchetti.

     

    A Viale Mazzini gira voce che questi risultati non possono essere considerati soddisfacenti. Discorso diverso per la prima parte del pomeriggio dove ‘’Sabato Italiano’’ di Eleonora Daniele (sfida ‘’Verissimo’’ appena mezz'ora) fa crescere di tre punti la fascia oraria rispetto allo scorso anno. Il neo direttore Angelo Teodoli cambierà l'ordine delle trasmissioni? Chi vivrà vedrà...

    piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin

     

    MEDIASET - REALITY NEWS

    6- Il "lipo-addicted" (per sua stessa ammissione) Raffaello Tonon nella casa del Grande Fratello Vip millanta a destra e a manca il suo essere single.

     

    A Milano però tutti sanno che il cuore del concorrente è da molto tempo già impegnato. Con chi? Chiedetelo a Filippo di Tornaforte, stilista e socio di Raffaello, che imperversa con lui alla discoteca Plastic tutti i sabato notte.

     

    Il blasonato Filippo per altro è noto agli ambienti aristocratici di mezza Europa avendo un lungo trascorso come portavoce di Casa Savoia ed essendo stato anche un intimo amico di Emanuele Filiberto. Il socio del concorrente svelerà al pubblico la verità sulla vita sentimentale del vispo Tonon? Ah, saperlo...

     

    raffaello tonon prima e dopo raffaello tonon prima e dopo

    7- Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà in onda una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta dalla mitologica Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier.

     

    Chi vestirà i panni dell'inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?

     

    8- La bombastica Natalia Bush, diventata nota dopo aver vinto alcuni anni fa il concorso "Miss Culetto 2008", è scomparsa dalla scena televisiva nazionale.

     

    ANNA TATANGELO E GIOVANNI CACCAMO ANNA TATANGELO E GIOVANNI CACCAMO

    I soliti ben informati sostengono che la modella di Tenerife ben presto tornerà in un noto reality del Biscione per volontà di un potente dirigente con cui starebbe intrattenendo una affettuosa amicizia. Di chi si tratta? Ah saperlo...

     

    GNOCCA NEWS

    9- Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo.

     

    Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell'ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi...

     

    10- Claudio Baglioni non ci pensa proprio a presentare il Festival. Mentre la vispa Miriam Leone avrebbe chiesto al suo manager Beppe Caschetto di presentare Sanremo 2018.

     

    miriam leone miriam leone

    L'altro sogno dell'ex Miss Italia è però un altro: recitare in un film con Paolo Sorrentino.

     

    11- Nancy Brilli è stata ospite del flop show ‘’Celebration’’ su Rai1 e si è presentata in onda irriconoscibile: volto tiratissimo e cofana alla Moira Orfei.

     

    Dopo aver stonato in un duetto con Serena Rossi si sono scatenati commenti negativi sia sui social network che dietro le quinte.

     

    Cosa succede alla bella Nancy? Pare si trattasse solo di un calo della voce. Intanto dicono che stia facendo di tutto per tenersi in forma con l'aiuto di un aitante personal trainer.

     

    INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

    nancy brilli sadomaso nancy brilli sadomaso

    12- A Milano gira voce che un noto rampollo alterni momenti di tranquillità a notti selvagge. Si sussurra infatti che qualche sera fa abbia organizzato nel suo appartamento meneghino un incontro molto hard con circa sei "professionisti del piacere". Di chi stiamo parlando?

     

    13- Nelle campagne toscane si mormora che il noto politico continui a incontrare nel casale di periferia svariate amanti.

     

    All'appello però nell'ultimo mese manca però l'amante "ape regina". Come mai la prediletta sta disertando gli appuntamenti porcini? Ah non saperlo...

     

    OMOZUPPA DI NOZZE

    14 - Si è sposato il produttore Andrea Occhipinti e fra poco tocca a Pierluigi Diaco salire all’altare e dire di sì. Ormai gli unici matrimoni sono gay…

    serena rossi nancy brilli neri marcore celebration serena rossi nancy brilli neri marcore celebration miriam leone 5 miriam leone 5 miriam leone 4 miriam leone 4 miriam-leone-calendario-2009 miriam-leone-calendario-2009 miriam leone miriam leone calendari-2009 -miriam-leone-costume calendari-2009 -miriam-leone-costume miriam leone miriam leone miriam leone miriam leone richard madden e miriam leone i medici richard madden e miriam leone i medici

    julianne moore andrea occhipinti julianne moore andrea occhipinti andrea vianello andrea vianello

    pierluigi diaco pierluigi diaco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport