• Dagospia

    PSYCHO-MARKLE – SAMANTHA, LA SORELLASTRA DI MEGHAN, SBROCCA CON LA FUTURA SPOSINA IN UN’INTERVISTA: “C'E' QUALCOSA IN GRAN BREATAGNA CHE SI CHIAMA LIBERTA' DI PAROLA. LEI NON HA ALCUN DIRITTO DI DIRMI DI NON PARLARE” – DOPO AVERLA MESSA IN IMBARAZZO PER L’ENNESIMA VOLTA, RIVELA PURE DI AVERLE FATTO UN REGALO DI NOZZE…


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: SAMANTHA MARKLE ATTACCA MEGHAN

     

     

     

    DAGONEWS

     

    samantha markle 1 samantha markle 1

    È ancora psicodramma in casa Markle. Questa volta a tornare a dire la sua è Samantha, la sorellastra dell’attrice Meghan, che lancia un attacco al vetriolo accusandola di non avere il diritto esclusivo di parlare della sua famiglia.

     

    «Io sono americana e questa non è la Gran Bretagna!» rintuzza in un intervista con TMZ, difendendo il diritto alla libertà di parola.

     

    «È fuori dalla sua portata potermi dire che non posso parlare se si tratta della mia vita o di mio padre - dice - C'è qualcosa in questo Paese che si chiama libertà di parola. Non sto parlando male di lei, mi sto difendendo».

    samantha e meghan markle samantha e meghan markle

     

    L’intervista arriva poche ore dopo l’attacco del giornalista Piers Morgan che ha definito Samantha «un piccolo avvoltoio che ha parlato costantemente del matrimonio reale e ha rovinato Meghan».

     

    Quando le è stato chiesto perché continuasse a parlare dell'argomento, Samantha ha risposto: «Questa non è la Gran Bretagna». Nonostante le parole al vetriolo, ha poi rivelato di aver già comprato un regalo per la sorella.

    samantha markle samantha markle

     

    «Non voglio dirvi cos’è perché è una sorpresa. Ho pensato a qualcosa che avesse un significato affettivo. Avrei voluto darglielo di persona, ma non lo farò. Penso che alla fine glielo farò recapitare».

    samantha markle 2 samantha markle 2 samantha e meghan markle 1 samantha e meghan markle 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport