• Dagospia

    QUANDO SI PARLA DI FIGA, BERLUSCONI E’ SEMPRE PRESENTE - IL CAV PROMUOVE LE PAROLE DI CATHERINE DENEUVE CHE HA CHIESTO MENO SEVERITÀ PER GLI UOMINI CHE FANNO AVANCES: “HA DETTO COSE SANTE. È NATURALE CHE LE DONNE SIANO CONTENTE CHE UN UOMO FACCIA LORO LA CORTE, A ME L'HANNO SEMPRE FATTA LORO…”


     
    Guarda la fotogallery

    1 - «DENEUVE HA DETTO COSE SANTE»

    Dal “Corriere della Sera”

     

    silvio berlusconi e ragazze silvio berlusconi e ragazze

    Le parole dell' attrice francese Catherine Deneuve che ha chiesto meno severità rispetto agli uomini che fanno avances avevano provocato reazioni furiose di numerose attrici e anche della presidente della Camera Laura Boldrini. Prese di posizione che non trovano affatto d' accordo Silvio Berlusconi che durante la puntata di Porta a Porta ha voluto complimentarsi proprio con Deneuve e ha dichiarato: «Ha detto cose sante. È naturale che le donne siano contente che un uomo faccia loro la corte, a me l' hanno sempre fatta loro. Fare la corte non è un' offesa purché si resti nei limiti dell' eleganza».

     

    catherine deneuve catherine deneuve

    2 - FANCULO #METOO, TORNA #JESUISCATHERINEDENEUVE! - ‘LASCIATE CHE GLI UOMINI CI IMPORTUNINO’: UNA LETTERA DI 5 DONNE FRANCESI CONTRO IL ‘NUOVO PURITANESIMO’ - ‘LO STUPRO È UN CRIMINE, MA IL CORTEGGIAMENTO INSISTENTE O MALDESTRO NON È UN DELITTO MASCHILISTA, E' LIBERTA' SESSUALE’. FIRMANO 100 DONNE, CON LA DIVINA DENEUVE - LA SCRITTRICE CATHERINE MILLET: ‘QUANTA IPOCRISIA NEL CASO WEINSTEIN

    http://m.dagospia.com/fanculo-metoo-torna-jesuiscatherinedeneuve-lasciate-che-gli-uomini-ci-importunino-164487

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport