• Dagospia

    QUANTI DANNI HA FATTO QUEL PISELLO - ANTHONY WEINER SI DICHIARERÀ COLPEVOLE: HA INVIATO FOTO HARD A UNA 15ENNE (RISCHIA FINO A 10 ANNI) - DOPO AVER ROVINATO LA SUA CARRIERA A FORZA DI PISELLATE VIA TWITTER, HA ATTIRATO L’INTERESSE DELL’FBI SUL SUO COMPUTER, DOVE SONO STATE TROVATE LE EMAIL TRA SUA MOGLIE HUMA ABEDIN E HILLARY. CHE HANNO FATTO RIAPRIRE A COMEY L’INDAGINE SULLA CLINTON. E SAPPIAMO CHE FINACCIA HANNO FATTO…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    ANTHONY WEINER ANTHONY WEINER

     (ANSA) - Anthony Weiner, ex deputato democratico e marito di Huma Abedin braccio destro di Hillary Clinton, comparira' oggi in tribunale a Manhattan e si dichiarera' colpevole rispetto alle accuse di aver inviato materiale osceno ad una minorenne. Lo riferisce il New York Timaes citando fonti informate. Fu in seguito alle verifiche sull'invio da parte di Weiner di sms espliciti ad una 15enne che scaturi' la decisione dell'Fbi di riaprire l'inchiesta sulle e-mail di Hillary Clinton a pochi giorni dalle elezioni.

     

    ANTHONY WEINER SI FA UN SELFIE DEL PACCO CON IL FIGLIO DI 4 ANNI ACCANTO ANTHONY WEINER SI FA UN SELFIE DEL PACCO CON IL FIGLIO DI 4 ANNI ACCANTO

    L'esistenza di un'inchiesta federale su Anthony Weiner emerse nel settembre 2016 dopo che il britannico Daily Mail rivelò della relazione online tra Weiner e la ragazza. E durante quell'inchiesta l'Fbi perquisì tra le altre cose un laptop di Weiner, dove trovò traccia di una serie di e-mail della moglie Huma Abedin, braccio destro di Hillary Clinton, che indussero l'allora direttore dell'Fbi, James Comey, a comunicare in ottobre che il bureau stava conducendo una nuova inchiesta sulla gestione delle e-mail ufficiali da parte di Hillary Clinton.

     

     L'inchiesta fu conclusa due giorni prima delle elezioni presidenziali di novembre in cui Clinton era candidata e nessuna accusa fu avanzata nei confronti della ex segretario di Stato.

    weiner sexting weiner sexting weiner sexting con una quindicenne weiner sexting con una quindicenne o ANTHONY WEINER NEW YORK TIMES facebook o ANTHONY WEINER NEW YORK TIMES facebook weiner sempre in chat weiner sempre in chat huma abedin e anthony weiner huma abedin e anthony weiner huma abedin e anthony weiner sul new york times magazine huma abedin e anthony weiner sul new york times magazine weiner sex scabdal weiner sex scabdal weiner sexting con minorenne weiner sexting con minorenne BILL CLINTON CELEBRA IL MATRIMONIO DI HUMA ABEDIN E ANTHONY WEINER BILL CLINTON CELEBRA IL MATRIMONIO DI HUMA ABEDIN E ANTHONY WEINER

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport