• Dagospia

    QUEL CHE NON SAPEVAMO DI HITLER - L'AMORE PER LA GIOVANE EBREA STEPHANIE ISAK E IL RAPPORTO AMBIGUO CON SUA NIPOTE GELI (CHE POI SI SUICIDO'), I PROBLEMI DI FLATULENZA E IL TESTICOLO MANCANTE, IL VEGETARIANISMO E L'AMBIZIONE DI FARSI PRETE, ECCO LE STORIE MENO NOTE DEL FUHRER


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Bright Side

     

    stefanie isak in 1907 stefanie isak in 1907

    Hitler è il cattivo per antonomasia, tutti sanno della sua ideologia razzista, dell’Olocausto e dei milioni di persone che ha fatto uccidere, ma può un uomo essere un mostro assoluto?

     

    Suona folle ma a scuola si innamorò di una ragazza ebrea di nome Stephanie Isak. Lei non era al corrente dei suoi sentimenti, perché Adolf al tempo era molto timido. Le sue fantasie insoddisfatte più tardi potrebbero essersi trasformate in odio per tutti gli ebrei.

     

    hitler aveva problemi gastrointestinali hitler aveva problemi gastrointestinali

    Hitler soffriva di problemi gastrointestinali. Per tutta la vita ha fatto i conti con dolori allo stomaco, diarrea cronica, flatulenza, e temeva che si venisse a sapere. Ha provato 29 diversi farmaci, senza ottenere i risultati sperati.

     

    hitler perse un testicolo in guerra hitler perse un testicolo in guerra

    Il dittatore aveva un solo testicolo e molti pensano che questo difetto gli abbia provocato un senso di inferiorità. Arruolato per difendere l’impero tedesco durante la prima guerra mondiale, fu poi ferito e i medici dovettero asportare uno dei testicoli per salvarlo. Accadde nella battaglia della Somme, nel 1916.

     

    All’età di 4 anni, nel mezzo del gelido inverno, Hitler cadde in un lago e fu salvato da un prete. La cosa lo toccò così tanto che decise di farsi prete anche lui. Crescendo, invece di servire Dio, preferì trasformarsi in Dio.

    hitler voleva farsi prete hitler voleva farsi prete

     

    Hitler non aveva problemi ad afferrare le parti intime femminili, che le donne volessero o no. Inoltre molti pensano che abbia avuto una relazione con sua nipote Geli Raubal. Lei si suicidò a 23 anni, forse per gli abusi sessuali subiti (o per la gelosia e la dispotica possessività dello zio. Qualcuno insinua anche che fosse incinta del Führer).

     

    hitler e le donne hitler e le donne

    Hitler non sapeva guidare, forse perché temeva qualsiasi fallimento davanti alla gente. Si dotò di un autista personale e pensò piuttosto a guidare l’esercito. Amava molto gli animali e nei suoi diari scrisse di essere vegetariano. Pensò addirittura di inserire il vegetarianismo come ideologia ufficiale, dopo la guerra. O almeno espresse questa idea in una conversazione con Goebbels.

     

    hitler e geli hitler e geli

    Sebbene avesse fumato molto in gioventù, fu fermamente contrario alle sigarette. Lanciò una campagna anti-fumo e vietò di fumare sui trasporti pubblici.

    hitler era vegetariano hitler era vegetariano hitler non sapeva guidare hitler non sapeva guidare geli raubal e zio hitler geli raubal e zio hitler

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport