• Dagospia

    IMPRESA FOLLE – UN RAGAZZINO FRANCESE DI 16 ANNI È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DA UNA NAVE CROCIERA ATTRACCATA AL PORTO DI HAITI: L’ADOLESCENTE AVEVA DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA CAMERA E STAVA TENTANDO DI INTRUFOLARSI NELLA STANZA PASSANDO DA UN BALCONE QUANDO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    harmony of the seas 3 harmony of the seas 3

    Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere precipitato dall’ottavo piano della Harmony of the Seas, nave da Crociera della Royal Caribbean.

     

    Laurent Mercer, un adolescente francese, era in vacanza con la famiglia e voleva rientrare in camera quando si è accorto di non avere la chiave magnetica. Per ovviare al problema ha deciso di optare per la scelta più folle: cercare di passare da un balcone all’altro del gigante dei mari che era attraccato nell’isola di Haiti.

     

    harmony of the seas 4 harmony of the seas 4

    Un’impresa folle che presto si è dimostrata essere pure fatale: il ragazzino è precipitato nel vuoto sotto gli occhi concertati di altri turisti che assistevano con preoccupazione all’impresa.

     

    harmony of the seas 1 harmony of the seas 1

    Un portavoce della Royal Caribbean ha detto: «La squadra medica della nave è immediatamente intervenuta al molo e ha tentato di rianimarlo, ma il ragazzo aveva subìto un vasto trauma cranico ed è stato dichiarato morto».

    harmony of the seas 2 harmony of the seas 2

     

    HARMONY OF THE SEAS HARMONY OF THE SEAS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport