• Dagospia

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALL’AVVOCATO DI GIORGIA VENTURINI: ‘LE MAGIONI SARDE E ROMANE’ CHE ALBERTO DANDOLO MALIZIOSAMENTE ATTRIBUISCE AL PRESIDENTE BERLUSCONI SONO A DISPOSIZIONE DELLA MIA ASSISTITA IN QUANTO OGGETTO DI REGOLARI CONTRATTI DA LEI STIPULATI ED OVVIAMENTE IN SUO POSSESSO’. OH, MENO MALE! TEMEVAMO FOSSERO SOLO IN PRESTITO…


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    nicole minetti giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

    Buonasera signor Dandolo,

    Le scrivo con riferimento al flash da lei pubblicato sul sito Dagospia sulla mia assistita, Giorgia Venturini. Le ‘magioni sarde e romane’ di cui lei fantastica e che attribuisce al Presidente Berlusconi sono a disposizione della mia assistita in quanto oggetto di regolari contratti da lei stipulati ed ovviamente in suo possesso.

     

    Il riferimento malizioso all’ospitalità del Presidente a favore della Venturini é del tutto falso ed allusivo. Le chiedo, quindi, di rimuovere celermente la notizia. Diversamente mi vedrò costretta a tutelare le ragioni della mia assistita avanti alle competenti Autorità.

     

    Avv. Martina Crociani

    giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini domenico zambelli giorgia venturini domenico zambelli giorgia venturini berlusconi pascale dudu berlusconi pascale dudu giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport