• Dagospia

    HOLLYWOOD SADOMASO – NUOVI DETTAGLI DALLA SETTA SESSUALE NXIVM DOPO L’ARRESTO DELLA STAR DI 'SMALLVILLE' ALLISON MACK – VIDEO! L’ARRESTO IN MESSICO DEL LEADER KEITH RANIERE – SCHIAVI E PADRONI SI SONO INCONTRATI NELL’ISOLA PRIVATA DI RICHARD BRANSON – IL FONDATORE DELLA VIRGIN NEGA, MA GIRANO ALCUNE FOTO IN CUI SI VEDE…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: L'ARRESTO DI KEITH RANIERE IN MESSICO

     

     

     

    DAGONEWS

     

    l'isola privata di richard branson l'isola privata di richard branson

    Alcune feste e riunioni del culto Nxivm, di cui faceva parte la star di Smallville Allison Mack, si tenevano nell’isola privata di Richard Branson. Secondo quanto riportano Daily Mail e Sun, in almeno due occasioni la setta sadomaso si è riunita nell’isola di Necker, ufficialmente per dei seminari, nel 2007 e nel 2010. L’obiettivo era quello di reclutare il miliardario fondatore della Virgin all’interno del culto. Una delle due “gite” ai Caraibi sarebbe stata finanziata da Sara Bronfman, ricchissima ereditiera e seguace del culto Nxivm insieme alla sorella Clare.

     

    ALLISON MACK ALLISON MACK

    Clare, dopo l’arresto di Allison Mack e del leader Keith Raniere, è la persona più alta in grado della setta. Secondo il Sun, Raniere non avrebbe partecipato agli incontri sull’isola di Branson, in compenso ci sono alcune foto che mostrano il fondatore della Virgin insieme a Sara Bronfman e Allison Mack. I seminari erano tenuti da Nancy Salzman, co fondatrice della setta. Secondo l’ex addetto stampa di Nxivm, Frank Parlato, la donna era irrequieta e iniziò a “organizzare feste”, presumibilmente a sfondo sessuale. Da par suo Branson sostiene di non essere a conoscenza di alcun seminario che si sarebbe tenuto nella sua isola: “non ho mai sentito parlare di Raniere e non l’ho mai incontrato” – ha detto.

    richard branson con sara brofman, membro attivo della setta nxiv richard branson con sara brofman, membro attivo della setta nxiv

     

    Concetto ribadito dal portavoce della Virgin, secondo cui non possono essere fatte associazioni tra il miliardario e la setta sadomaso. Nel frattempo Raniere -  che è stato arrestato in Messico – rimane in carcere e le accuse contro di lui e Allison Mack sono solide: si basano sulla testimonianza di due ragazze che erano state coinvolte dall’attrice e avevano fatto il loro ingresso nel gruppo per poi essere costrette a diventare schiave del sesso. L’associazione era organizzata sul culto della personalità dell’uomo, le donne dovevano essere sempre disponibili ed erano prigioniere di fatto dell’organizzazione.

    nancy salzman, co fondatrice di nxivm nancy salzman, co fondatrice di nxivm keith raniere, leader della setta sessuale nxivm keith raniere, leader della setta sessuale nxivm allison mack allison mack allison mack 1 allison mack 1 allison mack e keith raniere allison mack e keith raniere allison mack allison mack ALLISON MACK ALLISON MACK kristen kreuk e allison mack kristen kreuk e allison mack sara e clare bronfman sara e clare bronfman ALLISON MACK ALLISON MACK

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport