• Dagospia

    RIHANNA IN REGGICALZE – SIETE FORMOSE, MAGRE O GRASSE? CI PENSA RIRI A TRASFORMARVI IN UNA BOMBA SEXY - LA CANTANTE DIVENTA STILISTA CON UN MARCHIO DI LINGERIE “SELVAGGIA” IN PIENO STILE SEXY SHOP...


     
    Guarda la fotogallery

    Andrea Cominetti e Alessandra Sutto per LaStampa.it

     

    rihanna lingerie rihanna lingerie

    Magra o formosa? Per Rihanna non fa differenza. La sua linea Savage x Fenty, infatti, è pensata per tutte le donne, senza differenze di forma e massa grassa. Uscita online su savagex.com l’11 maggio, la collezione è nata grazie all’accordo con la società americana TechStyle Fashion Group, che in precedenza aveva già collaborato con altre star internazionali come Kate Hudson (per la sua linea Fabletics) e Kim Kardashian (per la sua ShoeDazzie).  

    rihanna lingerie rihanna lingerie

     

    Il debutto di Rihanna nella lingerie 

    Per RiRi, come abbiamo imparato a chiamarla nel corso degli anni, si tratta del debutto nel campo della lingerie, ma non in quello della moda. Da ricordare, a tal proposito, la sua collezione Fenty x Puma, Fenty Beauty e altre capsule collection realizzate per Dior, Manolo Blahnik e Chopard. Tutte esperienze che hanno ottenuto un ottimo riscontro.

     

    Piume di struzzo, pizzi e merletti 

    rihanna lingerie rihanna lingerie

    Quest’ultima, in particolare, con un profilo Instagram da oltre 700 mila follower, sta già facendo impazzire i fan e non solo. Al centro ci sono piume di struzzo, pizzi e merletti in pieno stile boudoir, colori tenui e gli immancabili bianco e nero. Una collezione audace, grintosa e decisamente selvaggia, come d’altronde lo è la cantante di Diamonds, pensata per tanti tipi diversi di donne: formose, magrissime, afroamericane, caucasiche o giapponesi, con le lentiggini o i capelli biondi tinti in casa. 

     

    rihanna lingerie rihanna lingerie

    La rivincita delle curve  

    Non ci sono limiti o barriere, perché la femminilità va comunque esibita a ogni costo. Il seno, da disagio, diventa motivo orgoglio, in tutte le taglie, così come i fianchi o il sedere: il corpo non si contiene, ma si esalta e si modella, diventando un veicolo di espressione. È finita l’era degli occhi tristi e dei camerini blindati: ora gli specchi di tutto il mondo rimanderanno immagini di donne sicure e certe di essere bellissime grazie a un underwear che le farà sentire speciali. Questo almeno è l’obiettivo di Rihanna, certamente non l’unica ad aver intrapreso questa strada, ma possibile giusta ambasciatrice per risollevare le sorti di un concetto di bellezza che si sta – finalmente – evolvendo. 

    rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie rihanna lingerie

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport