• Dagospia

    “LA DIFFUSIONE DI QUELL’AUDIO VIOLA LA MIA RISERVATEZZA” - ROCCO CASALINO: “STA CIRCOLANDO UN MESSAGGIO-AUDIO CHE RIPRODUCE UNA MIA CONVERSAZIONE PRIVATA AVUTA CON DUE GIORNALISTI. LA PUBBLICAZIONE VIOLA IL PRINCIPIO COSTITUZIONALE DI TUTELA DELLA RISERVATEZZA DELLE COMUNICAZIONI. I TECNICI DEL MEF? NON C’ERA NESSUN PROPOSITO DA PERSEGUIRE IN CONCRETO” - CONTE: "HO FIDUCIA IN CASALINO"


     
    Guarda la fotogallery

    rocco casalino giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte

    CASALINO,DIFFUSIONE AUDIO VIOLA TUTELA RISERVATEZZA

     (ANSA) - "Sta circolando un messaggio-audio che riproduce la mia voce. Una mia conversazione assolutamente privata avuta con due giornalisti. La pubblicazione viola il principio costituzionale di tutela della riservatezza delle comunicazioni e, se fosse accertato che sia stata volontariamente diffusa ad opera dei destinatari del messaggio, viola le più elementari regole deontologiche che impongono riserbo in questa tipologia di scambi di opinioni". Lo afferma il portavoce di palazzo Chigi Rocco Casalino.

    rocco casalino beppe grillo rocco casalino beppe grillo

     

    CASALINO, SU TECNICI MEF NESSUN PROPOSITO CONCRETO

    (ANSA) - "Il delicato incarico che ricopro mi impone di chiarire che i contenuti della conversazione", il cui audio è stato diffuso dai media, "sono da considerare alla stregua di una libera esternazione espressa in termini certamente coloriti, ma che pure si spiegano in ragione della natura riservata della conversazione, che non c'era nessun proposito da perseguire in concreto ma più una sensibilità presente all'interno dei 5Stelle e che era mia premura rappresentare". Lo afferma il portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino.

    giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte rocco casalino

     

    CONTE,DIFFUSIONE VOCE CASALINO TRADISCE PRINCIPI CARTA

    (ANSA) - "Le dichiarazioni del mio portavoce Rocco Casalino hanno chiarito che la diffusione dell'audio che sta circolando in queste ore configura condotte gravemente illegittime che tradiscono fondamentali principi costituzionali e deontologici. Chiarito che trattasi di un messaggio privato, mi rifiuto finanche di entrare nel merito dei suoi contenuti". Lo afferma il premier Giuseppe Conte.

     

    CONTE, FIDUCIA IN CASALINO, GOVERNO UNITO SU MANOVRA

    ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO ROCCO CASALINO E IL COMPAGNO CUBANO

    (ANSA) - "Ribadisco la piena fiducia nel mio portavoce e approfitto per ribadire la piena compattezza e unitarietà del governo nell'elaborazione della manovra economica". Lo afferma il premier Giuseppe Conte che sottolinea: "Sono giorni molto intensi e stiamo lavorando tutti, on il sostegno delle strutture amministrative, per realizzare le riforme più idonee a rilanciare la crescita e lo sviluppo sostenibile del Paese".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport