• Dagospia

    ROMA IN ALTO MAHREZ  - ACCORDO NON TROVATO COL LEICESTER PER L’ALGERINO: IL DS MONCHI VALUTA LE ALTERNATIVE - GIALLO KARSDORP: DOPO L’INTERVENTO AL MENISCO IL RIENTRO SLITTA A OTTOBRE - A MENO DI UNA SETTIMANA DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO LA SQUADRA E’ ANCORA INCOMPLETA…


     
    Guarda la fotogallery

    Francesca Ferrazza per repubblica.it

    MAHREZ MAHREZ

     

    Ferragosto di lavoro per la Roma, perché il tempo stringe e domenica prossima (ore 18) sarà campionato con la prima in trasferta a Bergamo. Impegno non semplice per gli uomini di Di Francesco, che hanno dimostrato nel mini tour spagnolo (tra Siviglia Vigo) di essere ancora un cantiere aperto.

     

    EL SHAARAWY - Oggi pomeriggio alle 17,30, appuntamento a Trigoria dopo un giorno e mezzo di riposo dopo il rientro nella capitale con sulle spalle la sconfitta disastrosa contro il Celta. Di Francesco potrà finalmente riavere a disposizione El Shaarawy, mai utilizzato perché rientrato dalle vacanze con un problema alla schiena che non gli ha mai consentito di lavorare con i compagni.

     

    DI FRANCESCO DI FRANCESCO

    Il dolore sembra esser sparito e l'attaccante da oggi potrà cominciare a lavorare in gruppo, riuscendo magari anche a partire per Bergamo. Senza il sostituto di Salah (Mahrez è sempre più lontano, l'ultimatum al Leicester sta quasi per scadere) con Under in fase di ambientento e Defrel al momento titolare sulla destra, il recupero del Faraone risulta fondamentale per Di Francesco, che sulla sinistra ha finora potuto contare solo su Perotti. Intanto brutte notizie per

     

    STRIGLIATA - Il tecnico giallorosso, dopo aver fatto il punto della situazione al telefono col ds Monchi - chiedendo oltre a un attaccante anche un altro centrale difensivo - striglierà oggi la squadra, prima dell'allenamento, dando seguito alle durissime critiche fatte pubblicamente all'atteggiamento tenuto dai suoi in Spagna.

     

    KARSDORP CON LA COMPAGNA KARSDORP CON LA COMPAGNA

    SI COMPLICA PER KARSDORP - Karsdorp ko fino a ottobre: il rientro del terzino destro olandese rischia di slittare ancora. Addirittura fino ad ottobre, quando saranno passati tre mesi dall'intervento al menisco definito dallo staff medico romanista "Di routine". Dall'Olanda rimbalza la notizia, non confermata da Trigoria, che la Roma starebbe pensando a un nuovo intervento, visto che il fastidio non passa. Un bel grattacapo per Di Francesco, che ha a disposizione solamente Bruno Peres e non ha mai neanche potuto allenare Karsdorp, acquistato due mesi fa per fare il titolare sulla fascia destra.

    PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO KARSDORP KARSDORP

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport