• Dagospia

    UNA BATTAGLIA CHE VALE! DOPO IL TRIONFO AD ASSEN, ROSSI ASFALTA ZARCO: “LA SPORTELLATA? NON E’ CATTIVO, PROPRIO NON E’ CAPACE…” - IL FRANCESE: "HO RISCHIATO DI CADERE" - IL PESARESE ESIBISCE IL SEGNO DELLA RUOTATA SULLA TUTA: "ERA NUOVA, SE NON VIENE PULITA, ME LA RIPAGA” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da sport.sky.it

     

    ROSSI ROSSI

    Poche ma chiare parole da Rossi a fine gara, sulla sportellata con Zarco: "Oggi ho capito che Zarco non è cattivo… E' che proprio non è capace! Non capisce la distanza con le altre moto, non so dove volesse andare - spiega Valentino, che poi mostra alla telecamera il fianco della sua tuta con la stampa della gomma anteriore della moto del francese -. Grazie Zarco, adesso ti mando la fattura perché questa tuta era nuova, la dovevo usare almeno fino all'Austria, se non viene pulita adesso me la ripaghi...".

     

     

    ZARCO ROSSI 1 ZARCO ROSSI 1

    La risposta di Zarco è arrivata poco dopo le dichiarazioni di Rossi: "Quando l’ho visto andare largo ho cercato di andare all’interno, perchè volevo stare davanti, ma il suo passo in curva era molto buono. Ero piegato sulla destra, non potevo vedere, allora quando ho preso la decisione di provare a passare di nuovo ci siamo toccati. Sono io che sono quasi caduto, sono almeno riuscito a salvare la moto. Lui è un combattente e ha vinto, anche oggi si è dimostrato un esempio".

    ZARCO ROSSI ZARCO ROSSI

     

    Dopo le parole dei protagonisti, ecco arrivare anche quelle del capotecnico della Yamaha, Silvano Galbusera: "Valentino è sempre pronto alla battaglia, se Zarco insisterà ancora Rossi gli risponderà per le rime".

    ROSSI ROSSI ROSSI 1 ROSSI 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport