• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP - COMPLENNO CON RISSA PER I 50 ANNI DI RANDI INGERMAN - ROVAZZI SCARICA MORANDI PER TOMMASO PARADISO DEI “THE THEGIORNALISTI” - LUCA BIZZARRI TORNA SINGLE DOPO AVER ROTTO CON UN’EX VELINA – STEFANO DE MARTINO ERA PRONTO CON LA VALIGIA E INVECE IL NUOVO CONDUTTORE DELL’ISOLA POTREBBE ESSERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Chi

     

    ISOLA REVOLUTION

    stefano de martino stefano de martino

    Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’“Isola dei famosi” e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi. In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata.

     

    Ludovica Frasca e Luca Bizzarri Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

    BIZZARRI TORNA SINGLE

    In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

     

    LA SVOLTA DI ZALONE

    L’attore e scrittore dei record Checco Zalone sta ultimando la scrittura del suo prossimo film: uscita prevista, gennaio 2019. Accanto a Zalone, per la prima volta, non c’è il suo braccio destro storico, ovvero il regista Gennaro Nunziante. Quest’ultimo sta girando il film Disney “Il Vegetale” con protagonista il “non cantante” dei tormentoni Fabio Rovazzi. Zalone e Nunziante, insieme, hanno battuto ogni record nel cinema italiano, ma la loro coppia è ora ai titoli di coda.

    CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE

     

    RANDI FURIOSA...

    Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

     

    TOMMASO PARADISO E ROVAZZI TOMMASO PARADISO E ROVAZZI

    ... E ROVAZZI VA IN PARADISO

    Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il video clip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di “Volare”, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti.

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

    DONNE, POLITICA E LEADERSHIP

    Siamo alle solite. In tutti i partiti che si preparano a scatenarsi nella campagna elettorale, a parte Giorgia Meloni del centrodestra, nessuna donna figura come candidata premier. E anche nel club della sinistra più radicale l’eventuale leadership di Laura Boldrini viene vista come fumo negli occhi.

     

    DOMENICO DE MASI E LA BELLEZZA

    vittorio sgarbi vittorio sgarbi

    Con una colta prefazione del sociologo Domenico De Masi, i tre chirurghi estetici Davide Lazzeri, Diego Gigliotti e Manuel Francisco Castello hanno presentato il primo manuale di chirurgia e medicina estetica dalla A alla Z per non addetti ai lavori. Numerosi gli ospiti, anche istituzionali.

     

    ANZALDI E SGARBI PER L’UTVEGGIO

    «Salviamo il Castello Utveggio di Palermo dal degrado totale». L’appello del renziano Michele Anzaldi per difendere il castello di Monte Pellegrino, condiviso dal neoassessore Vittorio Sgarbi, è rivolto in primis al neopresidente della Regione Nello Musumeci.

    laura boldrini a montecitorio fiducia laura boldrini a montecitorio fiducia

    randi ingerman randi ingerman

    ROVAZZI ROVAZZI LUCA BIZZARRI LUCA BIZZARRI MARCUZZI ALVIN ISOLA DEI FAMOSI MARCUZZI ALVIN ISOLA DEI FAMOSI RAZ DEGAN RAZ DEGAN daniele bossari nudo al grande fratello daniele bossari nudo al grande fratello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport