• Dagospia

    E MENO MALE CHE AVEVA DETTO DI NON VOLER PIU’ RIENTRARE IN ITALIA “PERCHE’ E’ UN PAESE RAZZISTA” - RULA JEBREAL INVECE FA DIETROFRONT,  PARTECIPA ALLA LEOPOLDA 2018 PER FARSI INTERVISTARE DA RENZI (CHE LE LANCIA OCCHIATE D'AMMIRAZIONE) E ACCETTA DI ENTRARE IN POLITICA PER CANDIDARSI ALLE ELEZIONI EUROPEE PER IL PD


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano”

     

    MATTEO RENZI RULA JEBREAL MATTEO RENZI RULA JEBREAL

    E pensare che aveva detto di non voler più rientrare in Italia «perché è un Paese razzista». Invece non solo la giornalista palestinese Rula Jebreal in Italia ci è tornata, non solo ha partecipato alla Leopolda 2018 per farsi intervistare dal padrone di casa Matteo Renzi, ma ha anche accettato di entrare in politica e di candidarsi alle elezioni europee per il Partito Democratico.

     

    RULA JEBREAL RULA JEBREAL

    Anzi di più, perché è stata proprio lei - che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver affiancato Michele Santoro nella prima edizione del suo programma di approfondimento Annozero - a fornire l' assist all' ex segretario democratico quando ha confessato al suo interlocutore: «In questo momento sento il dovere morale di dare qualcosa indietro a questo Paese che mi ha dato tanto».

     

    rula jebreal pubblicita carpisa rula jebreal pubblicita carpisa

    A quel punto il senatore e intervistatore per un giorno Matteo Renzi ha colto la palla al balzo chiedendole se aveva mai pensato di entrare in politica: «E allora - ha chiosato Renzi - visto che fra qualche mese si vota, cara Rula non finisce qua».

    rula jebreal pubblicita carpisa rula jebreal pubblicita carpisa Julian Schnabel Rula Jebreal Julian Schnabel Rula Jebreal Rula Jebreal Rula Jebreal rula jebreal 1 rula jebreal 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport