• Dagospia

    ALT: QUALCUNO È ENTRATO NELLA SEDE DELLA CAIRO EDITORE A MILANO PER SABOTARE I SETTIMANALI DI SANDRO MAYER! - MANOMESSI I COMPUTER DEI GRAFICI: ORA ‘DIPIÙ’, ‘DIPIÙ TV’ E ‘TV MIA’. MA I NUMERI SARANNO IN EDICOLA REGOLARMENTE - INDAGA LA POLIZIA: CHI È STATO? QUALCUNO CHE NON VOLEVA LE SUE FOTO PUBBLICATE? O UN RIVALE?


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    Paura nella sede della Cairo Editore di corso Magenta a Milano: nella notte qualcuno si è introdotto negli uffici dei grafici di ‘DiPiù’, ‘DiPiù TV’ e ‘TV Mia’ per manomettere i computer. Sono stati sottratti dischi rigidi e schede madri dalle macchine. All'inizio si temeva che non sarebbero usciti i numeri di questa settimana, ma dalla redazione fanno sapere che le riviste andranno in stampa come previsto. In questo momento nella sede sta indagando la polizia, non ci sono piste investigative.

     

    Chi vuole sabotare il lavoro di Mayer? Qualcuno che non voleva le sue foto pubblicate? Un rivale?

    SANDRO MAYER SANDRO MAYER ZAZZARONI ANCHE SANDRO MAYER STA CON DUDU IN TESTA ZAZZARONI ANCHE SANDRO MAYER STA CON DUDU IN TESTA sandro mayer parrucchino sandro mayer parrucchino SANDRO MAYER SANDRO MAYER

     

    urbano cairo ops la redazione di sandro mayer urbano cairo ops la redazione di sandro mayer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport