• Dagospia

    “DOV’ERANO NEGLI ULTIMI ANNI QUESTI SOLONI CHE SPIEGANO A ME, POVERO IGNORANTE, COSA DEVO FARE PER L’ITALIA?” - SALVINI ATTACCA UGO DE SIERVO, TITO BOERI E I “PROFESSORONI”: “IO STO GOVERNANDO DA QUATTRO MESI, MA VOI CHE AVETE AVUTO RESPONSABILITÀ DI GOVERNO O DI GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA, COSA FACEVATE SE AVETE TUTTE LE SOLUZIONI OGGI? IO HO DIMOSTRATO DI AVERE CORAGGIO E PALLE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    SALVINI CONTRO I PROFESSORONI

    Testo dal video di Matteo Salvini

     

    SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI

    Prof dott. Presidente Emerigo Ugo De Siervo, confrontiamoci coi numeri. Sulla legge Fornero, sulla disoccupazione, sulla precarietà, sulle tasse, sulla povertà, sullo sviluppo, sulla crescita. Professor, dottor, sa quanti giovani italiani ogni anno scappano all’estero perché qui non hanno futuro, non hanno lavoro? Anche a causa di una legge sbagliata come la Fornero, di un eccesso di tassazione, di un eccesso di burocrazia. Dov’era lei negli anni scorsi? Dov’era Boeri negli anni scorsi?

    SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI

     

    Dov’erano tutti questi Soloni che spiegano a me, povero ignorante ministro dell’Interno, cosa dovrei fare per aiutare questo paese? Io sto governando da quattro mesi, ma voi che avete avuto responsabilità di governo o di gestione della cosa pubblica, dove eravate? Cosa facevate se avete tutte le soluzioni oggi? Io, umile ignorante ministro dell’Interno, ho dimostrato sull’immigrazione che invece di avere 150 mila sbarchi ne abbiamo 20 mila, che risparmiamo un miliardo di euro in finti profughi e finte cooperative, che usiamo per assumere poliziotti e carabinieri.

     

    SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI SALVINI E IL VIDEO CONTRO I PROFESSORONI

    Sono ignorante ma due conti riesco a farli, e un po’ di coraggio e un po’ di palle penso di saperle dimostrate. Aspetto che tutti questi geni che spiegano al nuovo governo, umile arrivato da poco, noi poverini, ultimi della fila, pinocchietti, calimeri…voi geniali rappresentanti dell’economia che funziona…le agenzie di rating…quelle che non si erano accorte di quello che stava succedendo nel 2008…quelli che “va tutto bene madama la marchesa, se il popolo ha fame dategli le brioches”. Adesso vi chiedo, lasciateci lavorare.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport