• Dagospia

    SALVINI, IL PULCINO PIO! - SU ''CHI'' LE FOTO DEL VICEPREMIER CHE PRIMA PREGA IN CHIESA (CON LA GIACCA DELLA POLIZIA) POI PER STRADA INCROCIA OLIVIA PALADINO, LA FIDANZATA DEL PREMIER CONTE, FA FINTA DI NULLA E GUARDA DRITTO DAVANTI A SÉ. SARÀ SOLO DISTRAZIONE?


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO SALVINI PREGA IN CHIESA MATTEO SALVINI PREGA IN CHIESA

    Il settimanale “Chi” pubblica in esclsuiva laa sequenza che documenta il momento di preghiera del vicepremier Matteo Salvini, 45 anni, nella chiesa di Santa Maria In Via, dove si trova la Madonna del Pozzo che, dal 1256, è meta di pellegrinaggi. Questa chiesa è considerata una piccola Lourdes nel cuore della Capitale. Matteo Salvini (che , in quanto ministro degli Interni ama  indossare  il giubbotto della Polizia)  uscito dalla chiesa si mette a telefonare e incrociando per caso Olivia Paladino, fidanzata del premier Giuseppe Conte, fa finta di nulla e guarda dritto davanti a sé. Sarà solo distrazione?

     

    MATTEO SALVINI INCROCIA OLIVIA PALADINO PER STRADA MATTEO SALVINI INCROCIA OLIVIA PALADINO PER STRADA CESARE PALADINO E FIGLIA OLIVIA CESARE PALADINO E FIGLIA OLIVIA GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport